logo


 La puntata di questa sera di Chi l'ha visto propone l'intervista alla madre della donna scomparsa  sulla nave da crociera nel Mediterraneo. L'appuntamento è in prima serata su Rai3. Alla conduzione Federica Sciarelli che si occupa del caso.



Raggiunta telefonicamente in Cina la mamma della donna scomparsa sulla nave in crociera nel Mediterraneo risponde alla redazione di “Chi l’ha visto?”: “Sto preparando il visto per raggiungere l’Italia. Vengo a cercare mia figlia. L’ultimo messaggio che ci siamo scambiate è del 7 febbraio.

Con mio genero, Daniel Belling, ho buoni rapporti. La loro coppia non era in crisi. Vengo in Italia per capire cosa è successo e quale è la situazione.. anche perché voglio prendere con me i miei due nipotini, sono piccoli, hanno 4 e 6 anni.”

La donna ha aggiunto di aver appreso da internet la notizia della scomparsa della figlia e di non essere riuscita a parlare con il genero. “Fino ad ora nessuna chiamata dall’Italia”.

Ha chiesto inoltre aiuto al programma di Rai 3 per cercare di capire cosa è successo alla figlia Xing Lei Li.

La mamma scomparsa viaggiava sulla nave con il marito e i suoi due bambini, ed è svanita nel nulla tra Genova (ultimo luogo dove testimoni dicono di averla vista) e Civitavecchia, dove si è conclusa la crociera. A Civitavecchia il marito Daniel Belling, quarantacinquenne tecnico informatico tedesco residente a Dublino, è sceso solo con i due bambini.

Svanisce durante la crociera nel Mediterraneo su una nave partita da Civitavecchia.



Altro caso di cui si occupa Federica Sciarelli è quello di Sissy.

E’ ancora mistero sulla vicenda diella ventottenne agente di polizia penitenziaria al carcere femminile della Giudecca. Il suo cuore batte ancora. Ma lei non si è svegliata, e non può dire le verità su quel colpo di pistola che la colpisce la mattina del primo novembre, nell’ascensore dell’ospedale civile di Venezia mentre svolge il suo lavoro.

Ultima modifica Mercoledì, 01 Marzo 2017 19:29
Redazione

La nostra redazione

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo