Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 3 marzo. Su Raiuno, alle 21.25, il talent Standing Ovation. Prosegue lo show condotto da Antonella Clerici, con le performance canore delle coppie che hanno passato il turno la scorsa settimana. Anche stasera toccherà al pubblico in studio e alla giuria vip, formata da Loredana Bertè, Neke Romina Power, l’arduo compito di decretare vincitori ed eliminati.

Su Raidue, alle 21,15, in assenza della quarta puntata della fiction La porta rossa che sarà in onda solo al mercoledì, viene trasmesso il film No-Stop. 

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Amore pensaci tu. Anche stasera due episodi: il primo s’intitola Show &Tell. Anna (Giulia Bevilacqua) decide di coinvolgere Marco (Filippo Nigro) in una giornata d’incontro a scuola tra genitori e bambini. Lui però si presenta un po’ brillo, dopo aver festeggiato con un collega il successo di una sua squadra di lavoro. A seguire, Quando i bambini ci tengono. Marco (Filippo Nigro) riesce ad ottenere i lasciapassare per portare le bambine negli studi dove Rossella (Lucrezia Di Miele) sta registrando il suo filmato.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità in Quarto grado. Al centro del talk d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ci sono i grandi e i piccoli casi di cronaca che appassionano l’opinione pubblica. Per segnalazioni alla redazione del programma, telefonare al numero 02.30309010, opure consultare il sito www.quartogrado.mediaset.it

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente. Ancora una serata all’insegna del buonumore in compagnia del talent comico condotto da Francesco Facchinetti. Anche in questa edizione, il vincitore avrà la possibilità di firmare un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. Lodovica Comello, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, con il brano Il cielo non mi basta, presenta la seconda serata delle audizioni. In giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Su Nove, alle 21.15, la 1° puntata del varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza debutta sul canale di Discovery con un nuovo one man show in cui propone le sue irresistibili imitazioni. Il programma va in onda in contemporanea anche sulle altre reti del marchio.

Ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Sergio Rubini, Mi rifaccio vivo, con Lillo, Neri Marcorè. Biagio (Lillo)è ossessionato da Ottone (Neri Marcorè), suo rivale da sempre. Dopo l’ennesima sconfitta decide di farla finita, ma passato a miglior vita scopre di avere una seconda possibilità. Si reincarna così nel manager Dennis Rufino (Emilio Solfrizzi), che ha in mano le sorti dell’azienda di Ottone.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’azione del 2015, di George Miller, MadMax: Fury Road, con Tom Hardy, Charlize Theron. In un futuro post apocalittico, l’ex poliziotto MaxRockatansky (Tom Hardy) vaga per le lande deserte dell’Australia a bordo della sua velocissima Pursuit Special. Lì si troverà coinvolto nella guerra delle trivellazioni tra la guerriera Furiosa (Charlize Theron) e lo spietato ImmortanJoe (Hugh Keays-Byrne).

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2012, Che cosa aspettarsi quando si aspetta, con Jennifer Lopez. Cinque coppie attendono con trepidazione il momento di diventare genitori. Tra loro c’è anche Holly, che ha deciso di adottare un bambino; e le due celebrità della tv, Jules ed Evan.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Edoardo Leo, Noi e la Giulia, con Edoardo Leo, Claudio Amendola. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale e trasformarlo innun agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo dà inizio a una serie di eventi tragicomici.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1972, L’uomo che uccideva a sanguefreddo, con Annie Girardot. Helene è un’affermata dirigente in crisi che si rivolge al dottor Devilers per una terapia di ringiovanimento. Ricoverata nella sua clinica, scopre una serie di inquietanti omicidi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Nancy Meyers, E’ complicato, con Meryl Streep, Alec Baldwin. Divorziati da 10 anni e con i figli adulti, Jane e Jake si ritrovano. Lui, alle prese con una nuova e giovane moglie, fa di tutto per riconquistare Jane, che ha una nuova spasimante.

Su Sky Cinema Oscar, alle 21.15, il film drammatico del 1992, di Robert Redford, In mezzoscorre il fiume, con Brad Pitt. Montana, 1910. Norman e Paul, i due figli del reverendo Maclean, crescono con il culto della famiglia e l’amore per la pesca. Ma i casi della vita li porteranno a separarsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Trevor Wall, Il viaggio diNorm. L’orso polare Norm lascia l’Artico per recarsi a New York. L’ cerca di ostacolare i progetti di un costruttore, che intende sfruttare il Circolo Polare ai danni dell’ecosistema. Non sarà un’impresa facile.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto –The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere, in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*