Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, ottavi di finale di Champions League, reality, documentari, serie tv, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 7 marzo 2017. Su Rai1 nuovo doppio appuntamento con Un passo dal cielo 4.

Nel primo episodio dal titolo Legami di sangue, lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco (Daniele Liotti) si presenta Livia, in lacrime. In Il morso del dolore, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma passa del tempo con Albert.

Su Rai2 si chiude la quarta stagione di Boss in incognito, condotto da Nicola Savino. Protagonista odierno sarà Gianni De Maio, a capo di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”. A seguire nuovo appuntamento con Gigi & Ross e Sbandati. Ospiti Caterina Balivo e il trio comico dei Ditelo voi, lanciati dal programma Made in sud

Su Rai3 terza puntata per #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Editoriale, dibattito, faccia a faccia e un spazio dedicato al mondo dello spettacolo-cultura gli elementi del programma.

Cambiano i concorrenti ma la certezza del martedì di La7 si chiama Giovanni Floris che guiderà i telespettatori tra politica e attualità nel nuovo appuntamento di Di Martedì. Ospiti i giornalisti Massimo Giannini e Piero Badaloni.

Dopo il debutto al martedì di 7 giorni fa torna su Canale5 L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera scopriremo chi sarà eliminato tra Moreno, Giulia Calcaterra e Simone Susinna.

napoli real madrid

Su Italia1 decimo episodio della seconda stagione del telefilm Supergirl. Livewire viene fatta evadere dalla prigione da un misterioso scienziato, che vuole sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre Kara si impegna per risolvere la situazione, scopre che James ha assunto l’identità di guardiano e questo crea una grossa tensione tra i due. Megan sembra soffrire di una terribile malattia psichica che rischia di condurla alla morte. 

Presa la decisione di non trasmettere in chiaro le sfide delle italiane, Mediaset è costretto, vista la poca valenza agonistica del match, a relegare la Champions League su Rete4. Dal 20.35 va in onda Arsenal-Bayern Monaco. I tedeschi, guidati da Carlo Ancelotti devono solo gestire dopo il 5-1 dell’andata.

Rai Storia trasmette, con l’introduzione di Paolo Mieli, per il ciclo Italiani il documentario Alba De Céspedes, vivere per scrivere, dedicato alla scrittrice di cui si erano perse le tracce da tempo, fino all’uscita delle sue opere nei “Meridiani”, nel 2011, a cento anni dalla sua nascita.

Imperdibilie appuntamento su Rai5 con il super classico di Giuseppe Tornatore Nuovo cinema paradiso. Salvatore è un regista affermato di origini siciliane che da oltre trent’anni vive a Roma e non ha più rimesso piede nella sua terra d’origine. Una sera viene informato della morte di un certo Alfredo, proiezionista del cinema nel paese dal quale proviene, e decide di tornare in Sicilia.

Infine appassionati di calcio e napoletani tutti sintonizzati su Premium Sport e Premium Sport HD per l’attesissimo Napoli-Real Madrid, incontro valido per gli ottavi di finale della Champions League. Dopo il 3-1 dell’andata gli spagnoli partono favoriti, ma gli uomini di Sarri hanno ancora qualche cartuccia da sparare.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*