Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 11 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Da sabato 25 marzo a sabato 22 aprile, in uno spazio speciale a metà di ogni puntata, andrà in onda la gara per ballerini non professionisti, il “Torneo della gente comune”, che affiancherà la gara principale. I protagonisti di questa competizione sono stati selezionati nel corso della tournée e del programma Ballando on the Road e significa “nella strada”, andato in onda durante il programma La vita in diretta, su Raiuno, a partire dallo scorso 20 gennaio.

Su Canale 5, alle 21.10, il people show C’è posta per te. Ultimo appuntamento della stagione con il programma di Maria De Filippi. Anche quest’anno campione di ascolti, con 5.170.000 telespettatori a puntata, pari a uno share del 24.9%. Sabato prossimo andrà in onda il “Meglio di… C’è posta per te”.

Su Raitre, alle 21.10, Sono innocente. Alberto Matano dà il via alla puntata con altri due casi di malagiustizia. Si comincia con la storia di Claudio Ribelli, un operaio sardo finito dietro le sbarre per complicità in una rapina. Poi è la volta di Michele Tedesco, imprenditore pugliese, incarcerato con l’accusa di possesso e spaccio di droga.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Ballata di uomini e cani. Seconda parte dello spettacolo che Marco Paolini dedica allo scrittore Jack London. Le ballate di Lorenzo Monguzzi, Angelo Baselli e Gianluca Casadei accompagnano la narrazione dei tre racconti: Macchia, Bastardo, Preparare un fuoco.

Ecco i film da noi consigliati per questa serata

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2008, di Eric Darnell, Tom McGrath, Madagascar 2. Il leone Alex, la giraffa, Melman e gli altri animali dello zoo di New York vorrebbero tornare a casa nella rassicurante Grande Mela. Ma il loro aereo, pilotato dagli amici pinguini, ha un’avaria e atterra nella savana africana. Lì Alex trova la sua famiglia ed è costretto a lottare contro un usurpatore.

Su Nove, alle 21.15, il film thriller del 1999, di J. Amiel, Entrapment, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones. McDougal, specializzato nel furto di opere d’arte, è sospettato di saver rubato un Rembrandt. L’assicurazione gli mette alle costole la sua agente migliore, la bella Virginia.

Su Iris, alle 20.55, il film drammatico del 1970, di Elio Petri, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, con Gian Maria Volontè, Florinda Bolkan. Roma. Il capo della sezione Omicidi uccide l’amante da cui si sentiva deriso. Sicuro che nessuno oserà incolparlo, lascia tracce e indizi sfidando i colleghi.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film horror del 1996, Dal tramonto all’alba, con Quentin Tarantino, George Clooney. Dopo aver svaligiato una banca messicana, Buck e altri quattro complici si danno alla fuga. Quando uno di loro viene morso da un vampiro, inizia un terribile incubo.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di e con George Clooney, The monuments men. Seconda Guerra mondiale. Lo studioso d’arte Frank Stokes organizza un plotone di esperti con lo scopo di ritrovare le opere d’arte rubate dai nazisti nei Paesi europei invasi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1996, Qualcosa di personale, con Michelle Pfeiffer, Robert Redford. Sally, aspirante giornalista tv, viene notata da Warren Justice, direttore di una rete, che la fa assumere. Dopo una lunga gavetta, la ragazza ottiene il successo desiderato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2014, di E. Lartigau, La famiglia Bélier, con Louane Emera, Francois Damiens. I Bélier, agricoltori della Normandia, sono tutti sordi tranne la figlia adolescente Paula, che fa da interprete. Un giorno, però, il professore di musica iscrive la ragazza a un concorso.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1992, di P. Kosminsky, Cime tempestose, con Ralph Fiennes, Juliette Binoche. Le vicende di due famiglie: gli Earnshow e i Linton. Le esistenze dei loro componenti s’intrecciano sullo sfondo del rapporto appassionato che coinvolge Heathcliff e Cathy.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2015, di James McTeigue, Survivor, con Milla Jovovich, Pierre Brosnan. Londra: l’impiegata del dipartimento di Stato americano  Kate Abbott deve verificare i visti rilasciati dall’ambasciata. Si troverà a sventare un attentato a New York la notte di Capodanno.

Su Sky Cinema Classics, il film drammatico del 1974, di Francis Ford Coppola, Il padrino Parte II, con Al Pacino, Robert De Niro. Michael Corleone (Al Pacino), ormai capo assoluto, è impegnato a rendere sempre più consistente il suo impero economico. Ma deve vedersela, oltre che con i nemici, anche con i familiari.        



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*