Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 marzo


I programmi che potremo seguire nelle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 16 marzo. Su Rai 1 seconda puntata della fiction Sorelle. Chiara ed Elena sono due sorelle i cui rapporti si sono interrotti da tempo: quando però Elena sparisce, Chiara torna a Matera per stare vicina ai nipoti. La sua vita riparte, giunta a un giro di boa con il passato.
Con Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi.

Alle 23.40 Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta conducono Dopo Fiction.

Su Rai 2 appuntamento con Nemo-Nessuno escluso, il programma d’informazione condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. La puntata sarà dedicata alla sicurezza domestica e online, l’amore ai tempi dei social network e alla prostituzione. Ospiti in studio, Vauro Senesi e Camila Raznovich, mentre sul palco saliranno Giulio Tremonti e Paola Minaccioni; ci sarà inoltre l’incontro tra Enrico Lucci e Matteo Salvini.
Alle 23.20 Night Tabloid. Annalisa bruchi intervisterà il sindaco di Verona Flavio Tosi e il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Su Rai 3 Salvo Sottile è al timone di Mi manda Rai 3. Gli inviati della trasmissione sono andati a verificare la situazione delle strade città per città e strada per strada. Si parlerà poi dei soldi affidati a Poste Italiane, e che sembrerebbero spariti nel nulla in tre sedi italiane. Infine uno spazio su Equitalia e la “rottamazione” delle cartelle esattoriali.

Rai Movie propone il film La ragazza del lago. Sulla sponde del lago Fusine viene trovato il corpo di una ragazza: dalle indagini del commissario Sanzio emerge una realtà fatta di silenzi e omertà. Con Toni Servillo, Fabrizio Gifuni e Valeria Golino.

Su Rete 4 va in onda il film d’azione Die Hard-Duri a morire, con Bruce Willis, Jeremy Irons e Samuel L. Jackson. John Mc Clane affronta Simon, il cui obiettivo è Wall Street: l’uomo infatti, vuole arrivare a rubare la riserva d’oro di una banca.

Canale 5 propone il thriller Il ragazzo della porta accanto, con Jennifer Lopez. Separata dal marito, madre di un adolescente, Claire conosce il 19enne Noah, suo vicino di casa. Ma l’incontro con il ragazzo si poterà dietro delle conseguenze drammatiche.

Italia 1 trasmette la seconda puntata de Lo scherzo perfetto, talent show che cerca i migliori “scherzatori”. Conduce Teo Mammucari, mentre in giuria ci sono Gene Gnocchi e Alessia Macari.

Su La7 Corrado Formigli gestisce il talk show Piazzapulita. Ospiti in studio Marco Cappato, Piercamillo Davigo, Enrico Rossi, Ferruccio De Bortoli, Antonio Caprarica, Andrea Romano, Marina Ripa Di Meana, don Fabio Corazzina e Marco Damilano.

Su Sky Uno parte Celebrity MasterChef. I cuochi di questa edizione vip sono il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il nuotatore Filippo Magnini, la discografica Mara Maionchi, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la speaker radiofonica Marisa Passera, il cantautore Nesli, la presentatrice  Roberta Capua, l’attrice Serra Yılmaz e il giornalista, nuovo braccio destro di Rosario Fiorello, Stefano Meloccaro. I giudici saranno invece Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*