Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


  Sabato 18 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci prosegue con le nuove esibizioni delle coppie che hanno superato il turno sabato scorso (fino ad ora sono state eliminate Anna La Rosa e Anna Galiena). Mentre il ritmo della gara prende vigore, Valerio Scanu riprende e registra dietro le quinte tutto ciò che le telecamere non inquadrano, per postarlo sui social: hasthag #BallandoConLeStelle.

Su Raitre, alle 21.10, Sono innocente. Alberto Matano conclude il programma con la storia di altre due vittime di errori giudiziari. Protagonisti: Francesca Raiola, accusato nel 2011 quand’era militare di carriera di traffico e ricettazione di stupefacenti e Joan Hardugaci, ritenuto nel 2009 l’autore di una brutale rapina ai danni di un’anziana.

Su Canale 5 alle 21, 20, la serata evento Le Olimpiadi della tv- Speciale Uomini e donne con Maria de Filippi.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Il sergente. Tre estratti dello spettacolo teatrale di Marco Paolini, Il sergente della neve, ispirato all’omonimo romanzo di Mario Rigoni Stern. Sulla vicenda s’innesta il viaggio fatto da Paolini in Russia nel 2004 per preparare la rappresentazione.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2014, di Simon J. Smith ed Eric Damell, I pinguini del Madagascar. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono assoldati da un’organizzazione segreta, chiamata North Wind, per un’importante missione: fermare il malvagio Octavius Tentacoli che minaccia di trasformare i loro simili in mostri. Un’avventura che li porterà dall’Antartico a Venezia, da Shanghai a New York.

Su Nove, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Baz Luhmann, Australia, con Nicole Kidman, Hugh Jackman. 1939: l’aristocratica inglese Sarah Ashley eredita un ranch in Australia. Per risollevare le sorti della proprietà, deve portare 1500 capi attraverso le zone più ostili del Paese.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Lisa Azuelos, Une rencontre, con Francois Cluzet, Sophie Marceau. Elisa e Peter s’incontrano a una festa del libro e tra loro scatta subito qualcosa. Ma lui ama sua moglie e non l’ha mai tradita e lei è contraria a frequentare uomini sposati.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2006, di David Frankel, Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep, Anne Hathaway. Andy, studentessa di giornalismo, diventa l’assistente di Miranda, dispotica e potente direttrice di una famosa rivista di moda. Gli inizi saranno durissimi, ma lei non si arrende.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1995, di Robert Benton, La vita a modo mio, con Paul Newman. Donald è un sessantenne brontolone sfuggito all’affetto della famiglia. L’arrivo del figlio con la moglie e i due nipotini lo costringe a vedere la vita in modo diverso.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1951, di C. Geronimi, H-Luske, W. Jackson, Alice nel Paese delle Meraviglie. Mentre si trova nel suo giardino, Alice vede un coniglio bianco entrare in un cunicolo. Decisa a seguirlo, arriva nel Paese delle Meraviglie dove vivrà sorprendenti avventure.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1993, di Hugh Wilson, Cara, insopportabile Tess, con Shirley MacLaine. L’agente speciale Doug Chesnic viene incaricato di proteggere l’ex first lady Tess Carlisle, una vedova bisbetica e testarda. I rapporti con la donna non sono facili.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Lorenzo Vigas, Ti guardo, con Alfredo Castro. Nella caotica Caracas, in Venezuela, il cinquantenne Armando (Alfredo Castro) ha l’abitudine di spiare un uomo di mezza età, sapendo dove vive e che cosa fa.         



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*