Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Programmi comici, reality, documentari, film e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di martedì 21 marzo 2017. Su Rai1 decimo e ultimo appuntamento di Un passo dal cielo 4 con Daniele Liotti.

Tommaso viene ritrovato accanto al cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. Subito dopo nuovo appuntamento con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.

Su Rai2 dopo il debutto della settimana scorsa, torna Made in sud, condotto da Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. A seguire Sbandati, l’analisi critica e divertente dei programmi del piccolo schermo, condotto, per l’ultima volta prima delle staffetta con Costantino della Gherardesca, da Gigi & Ross.

Su Rai3 spazio alla politica, spettacolo e attualità, nel nuovo appuntamento di Carta bianca, condotto da Bianca Berlinguer.

La battaglia delle chiacchiere da salotto politico è rilanciata da Giovanni Floris, che su La7 conduce una nuova puntata di Di Martedì. Spazio sicuramente al tema europeo, visto il vertice che si terrà a Roma sabato prossimo.

daniele liotti

Consolidato ormai l’appuntamento con l’Isola dei famosi, il martedì sera su Canale5. Questa sera insieme ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria scopriremo chi tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi sarà eliminato

Spazio al cinema su Italia1 con Il Cavaliere oscuro. Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con il film Inside man. Quattro uomini e una donna travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust prendendo in ostaggio una cinquantina di persone che vengono obbligate a indossare delle tute e delle maschere. Intanto la polizia circonda la banca mentre il detective Keith Frazier è incaricato di negoziare con il capo dei malviventi che ha studiato il piano nei minimi particolari.

Rai Storia, per il ciclo Diario Civile trasmette il documentario Seduto su una polveriera – Storia di Marcello Torre. Verranno ripercorsi i tremendi attimi del terremoto del 1980, visto con gli occhi del sindaco di Pagani, Marcello Torre, che fu uno dei primi ad intervenire.

Infine Rai4 per la prima volta in prima serata e in versione integrale trasmette il film Apocalypto, il cruento e spettacolare dramma d’avventura che porta la firma di Mel Gibson. Messico del XVI secolo, all’epoca della conquista spagnola. Il cacciatore Zampa di Giaguaro, abitante di un pacifico villaggio dello Yucatan, deve difendere se stesso e la sua famiglia dalle razzie dei feroci guerrieri Maya, in cerca di vittime per sacrifici umani a seguito di una letale epidemia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*