logo

Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 marzo

Martedì, 21 Marzo 2017 00:00 - Scritto da 

Programmi comici, reality, documentari, film e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di martedì 21 marzo 2017. Su Rai1 decimo e ultimo appuntamento di Un passo dal cielo 4 con Daniele Liotti.

Tommaso viene ritrovato accanto al cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. Subito dopo nuovo appuntamento con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.

Su Rai2 dopo il debutto della settimana scorsa, torna Made in sud, condotto da Gigi D'Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. A seguire Sbandati, l'analisi critica e divertente dei programmi del piccolo schermo, condotto, per l'ultima volta prima delle staffetta con Costantino della Gherardesca, da Gigi & Ross.

Su Rai3 spazio alla politica, spettacolo e attualità, nel nuovo appuntamento di Carta bianca, condotto da Bianca Berlinguer.

La battaglia delle chiacchiere da salotto politico è rilanciata da Giovanni Floris, che su La7 conduce una nuova puntata di Di Martedì. Spazio sicuramente al tema europeo, visto il vertice che si terrà a Roma sabato prossimo.

daniele liotti

Consolidato ormai l'appuntamento con l'Isola dei famosi, il martedì sera su Canale5. Questa sera insieme ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria scopriremo chi tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi sarà eliminato

Spazio al cinema su Italia1 con Il Cavaliere oscuro. Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell'organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con il film Inside man. Quattro uomini e una donna travestiti da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust prendendo in ostaggio una cinquantina di persone che vengono obbligate a indossare delle tute e delle maschere. Intanto la polizia circonda la banca mentre il detective Keith Frazier è incaricato di negoziare con il capo dei malviventi che ha studiato il piano nei minimi particolari.

Rai Storia, per il ciclo Diario Civile trasmette il documentario Seduto su una polveriera - Storia di Marcello Torre. Verranno ripercorsi i tremendi attimi del terremoto del 1980, visto con gli occhi del sindaco di Pagani, Marcello Torre, che fu uno dei primi ad intervenire.

Infine Rai4 per la prima volta in prima serata e in versione integrale trasmette il film Apocalypto, il cruento e spettacolare dramma d’avventura che porta la firma di Mel Gibson. Messico del XVI secolo, all’epoca della conquista spagnola. Il cacciatore Zampa di Giaguaro, abitante di un pacifico villaggio dello Yucatan, deve difendere se stesso e la sua famiglia dalle razzie dei feroci guerrieri Maya, in cerca di vittime per sacrifici umani a seguito di una letale epidemia.

Letto 274 volte Ultima modifica Martedì, 21 Marzo 2017 00:11
Samuele Perotti

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

I migliori anni dal 21 aprile su Rai1 con Carlo Conti ma senza la Tata…

07-03-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Carlo Conti torna su Rai 1. Il rientro del conduttore di tre edizioni del festival di Sanremo, avverrà il 21...

Vai alla news

Festival internazionale del giornalismo 2017, conferenza stampa in dir…

10-03-2017 Informazione Irene Natali

Si svolgerà dal 5 al 9 aprile l'undicesima edizione del Festival internazionale del giornalismo. Come sempre nella cornice di Perugia...

Vai alla news

"Cani eroi" dal 25 marzo su Rai 2

11-03-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

Arriva su Rai2 una docu-fiction molto particolare dal titolo "Cani eroi". L'appuntamento è a partire da sabato 25 marzo alle...

Vai alla news

Rai porte aperte, conferenza stampa in diretta

16-03-2017 Informazione Irene Natali

La Rai apre le porte ai ragazzi, con la speranza che un domani possano appassionarsi a una delle tante professioni...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo