Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo


I programmi che potremo vedere sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 23 marzo. Su Rai 1 va in onda la terza puntata della fiction Sorelle. Roberto non ha raccontato alla polizia che, quando è scomparsa Elena, lui quella notte l’aveva aspettata per tutta la notte davanti casa a Matera. Venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui e viene arrestato.
Chiara rifiuta di difendere Roberto in tribunale, confusa come non mai. Intanto la polizia è slle tracce di Nicola Gambi, uomo ossessionato da Elena.
Con Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi.

In seconda serata, alle 23.35, DopoFiction. Ospiti Anna Valle, Sergio Rubini, Filippo Scicchitano e Alessandro Preziosi.

Su Rai 2 Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono Nemo-Nessuno escluso. Legittima difesa, case popolari e rifiuti tossici: sono questi gli argomenti al centro della puntata. A commentare, i giornalisti Fabio Caressa e Mario Giordano. Ospiti l’ex magistrato Antonio di Pietro e Suor Angel Bipendu Nama, dottoressa attiva in prima linea sulle barche che salvano i migranti. Il segmento comico invece, sarà affidato a Francesca Reggiani.
Alle 23.20 Night Tabloid: Annalisa Bruchi ospita Matteo Salvini e Matteo Richetti.

Rai 3 propone Mi manda Rai 3, con la conduzione di Salvo Sottile. Nel corso della serata si parlerà di centri urbani e periferie: il degrado e i pericoli, specie per le donne. In particolare si punterà l’attenzione su quanto le donne diventino vittime di violenze e rapine.

Rai 5 festeggia il centenario de La rondine di Giacomo Puccini. L’opera viene proposta nella versione che ha inaugurato la stagione del Teatro La Fenice di Venezia nel 2008, con la direzione di Carlo Rizzi, la regia di Graham Vick, le scene di Peter J. Davison, i costumi di Sue Willimington, le luci di Peter Kaczorowski e le coreografie di Ron Howell, realizzate dalla Compagnia di Danza Acrobatica Swing Dance di Venezia.

Rete 4 trasmette il documentario Planet Earth II-Le Meraviglie Della Natura. Richard Attenborough ci condurrà prima alla scoperta degli animali che popolano le isole più remote del pinaeta, poi sulle alture più impervie per conoscere gli abitanti della fauna di montagna.

Su Canale 5 il film horror Knock knock, con Keanu Reeves. Un architetto rimasto in casa, due ragazze che bussano alla porta chiedendo di poter usare internet: per l’uomo inizia un viaggio dell’orrore, fino al rientro della sua famiglia.

Su Italia 1 Teo Mammucari è al timone de Lo scherzo perfetto, il talent show degli scherzi. Il programma cerca i migliori “scherzatori” d’Italia, sulla base di tiri mancini ideati ai danni di perfetti sconosciuti.

Su La7 va in onda Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli. Nel corso della puntata verrà trasmesso un reportage realizzato dallo stesso Formigli: il giornalista è andato in Iraq, a Mosul, per raccontare quanto sta accadendo.

Su Sky Uno seconda puntata di Celebrity MasterChef. A far tremare i concorrenti vip, non ci saranno solo i tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: arriverà infatti anche il maestro dei pasticceri, Iginio Massari.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 23 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*