Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 24 marzo. Su Raiuno, alle 20.30, calcio, Italia – Albania. Qualificazioni Mondiale 2018. Quinta partita nel Gruppo G per gli Azzurri selezionati da Giampiero Ventura. Stasera, al Renzo Barbera di Palermo, gli occhi dei tifosi di casa saranno puntati sul bomber del Torino, Andrea Belotti, che ha debuttato  in serie A proprio nelle file del Palermo il 31 agosto 2014.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Elena Tambini. Anche stasera i due giornalisti aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più scottanti, con il contributo di immagini, interviste e documenti inediti. 

Su Tv8, alle 21.15, il reality Italia’s Got Talent. Nuovi talenti salgono sul palco proponendo i loro numeri, a volte geniali e perfetti, altre volte un po’ surreali. In giuria Claudio Bisio e Frank Matano, che hanno recitato insieme nel film di Alessandro Genovesi, Ma che bella sorpresa.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Terzo appuntamento con Maurizio Crozza e il suo nuovo live show. Pungente e sempre attento all’attualità, il comico genovese ha arricchito la sua carrellata di nuovi personaggi. Tra gli altri: Michele Emiliano e Antonino Cannavacciuolo.

I film della serata da noi consigliati

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Pierre Morel, From Paris with love, con Jonathan Rhys-Meyers. Parigi. James Reece, metodico agente della Cia, viene affiancato dal rozzo Charlie Wax in un’indagine sul narcotraffico. E c’è anche da sventare un attentato terroristico.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2008, di S. Elliot, Un matrimonio all’inglese, con Jessica Biel. Inghilterra, Anni 20. Larita, una giovane ed emancipata americana, sposa il rampollo di una nota famiglia inglese. Ben presto, però, dovrà fare i conti con la suocera.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film giallo del 2016, I misteri di Aurora Tea-Garden: tre camere e un corpo, con Candace Cameron Bure. Aurora accompagna un cliente a visitare una casa. Quando in giardino viene rinvenuto un cadavere, lei decide immediatamente di fare luce sul caso.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Scott Mann, Bus 657, con Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro. Luke Vaughn, addetto ai lavori di un casinò, deve trovare i soldi per pagare le cure mediche della figlia. Con un avido collega, decide allora di rapinare la casa da gioco.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Ridley Scott, Un’ottima annata, con Russell Crowe, Albert Finney. Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 1990, di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con Diego Abatantuono. Seconda Guerra mondiale: otto militari italiani vengono spediti su un’isola dell’Egeo. Fuori dal mondo per tre anni, dimenticano la guerra e familiarizzano con la popolazione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2015, La canzone della vita – Danny Collins, con Al Pacino. Una lettera, scritta da John Lennon e Yoko Ono, spinge l’ex rockstar Danny Collins a riflettere sulla sua esistenza. Cambia così modo di vivere, cercando di riconciliarsi con il figlio.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film poliziesco del 1967, di Norman Jewison, La calda notte dell’Ispettore Tibbs, con Sidney Poitier, Rod Steiger. Lo sceriffo razzista di una città del Mississippi deve lavorare con un ispettore di colore (Sidney Poitier) della polizia federale per risolvere un caso di omicidio.

   



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*