Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 25 marzo. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Come sempre Milly Carlucci apre la puntata presentando le coppie rimaste in gara, mandandole, poi, nella “Sala delle Stelle” dove attenderanno di essere chiamate ad esibirsi. Tra le novità della serata, la partenza del torneo “Ballando con te” riservato alla gente comune. Le musiche sono della Big Band diretta da Paolo Belli

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Amici. Al via la 16° edizione condotta da Maria De Filippi. Anche quest’anno il direttore artistico è il coreografo Giuliano Paparini, mentre gli allievi, divisi come sempre in due team, sono guidati dai coach Morgan (Squadra Bianca) ed Elisa (Squadra Blu). Giudici: Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato.

Su Rai 5, alle 21.15, OSN per Toscanini. L’Orchestra sinfonica nazionale Rai, diretta da Michele Mariotti, celebra il 150° anniversario della nascita di Arturo Toscanini con un concerto nell’Auditorium Rai torinese a lui intitolato. Brani di Rossini, Sinigaglia, Verdi, Puccini e Wagner.

Ed ecco, ora, per tutti i cinefili appassionati di cinema, i film da noi consigliati stasera

Su Raitre, alle 21.10, il film d’avventura del 2015, di Jean-Jacques Annaud, L’ultimo lupo, con Shaofeng Feng, Shawn Dou. Cina: Chen (Shaofeng Feng), studente di Pechino, viene trasferito in Mongolia per insegnare a una tribù nomade. Lì scopre di aver molto da imparare sugli uomini e sul loro legame con i lupi che il governo ha deciso di sterminare. Affascinato dalla natura dell’animale, Chen decide di allevare un cucciolo di nascosto.

Su Italia 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2012, di E. Darnell, T. McGrath, C. Vernon, Madagascar 3 Ricercati in Europa. Arrivati a Montecarlo, il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman si mettono subito nei guai e e vengono braccati dal terribile capitano Chantal DuBois. Per far perdere le loro tracce si infiltrano in un circo diretto a Roma. Conoscono così la tigre russa Vitaly e il giaguaro femmina Gia.

Su Nove, alle 21.15, il film poliziesco del 1995, di Michael Mann, Heat – La sfida, con Robert De Niro, Al Pacino. Neil McCauley è un professionista del crimine, autore di spettacolari rapine. Sulle sue tracce c’è da tempo il tenente Hanna della Omicidi di Los Angeles, che gli dà una caccia spietata.

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del 2011, di Elliott Lester, Blitz, con Jason Statham, Paddy Considine. Scotland Yard è sotto attacco ad opera di un serial killer che miete le sue vittime tra gli agenti della polizia londinese. Sulle tracce del criminale si mette il detective Tom Brant.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1963, di Blake Edwards, La Pantera Rosa, con Peter Sellers, David Niven. A Cortina, un ladro gentiluomo vuole rubare la Pantera Rosa, un favoloso diamante appartenente alla bella principessa Dala. Dovrà vedersela però con l’ispettore Clouseau.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Nancy Meyers, Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere  come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il telefilm In Treatment Italia, con Sergio Castellitto. Il dottor Giovanni Mari inizia le sedute con i nuovi pazienti. Il lunedì è il giorno di Rita; il martedì di padre Riccardo; il mercoledì di Luca; mentre il giovedì c’è Bianca. Al venerdì, invece, è lui che si reca da Adele.

        



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*