Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 26 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 3. Anche stasera 2 episodi: il primo s’intitola Io ti troverò. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si occupa di due genitori che non si rassegnano alla morte della figlia. Nel frattempo, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) fatica ad elaborare il suo lutto, Guido (Lino Guanciale) aspetta che Rosa (Neva Leoni) gli nasconde qualcosa. A seguire il 2° episodio, Non lasciarmi più.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Fabio Fazio conduce il consueto appuntamento con le sue interviste “one to one” a grandi ospiti. Non mancano, come sempre, momenti di musica, intrattenimento e l’intervento di Luciana Littizzetto, che commenta con ironia le principali notizie della settimana. Per rivedere la puntata: www.raiplay.it

Su Canale 5, alle 21.10, Amiche in Arena. In onda il concerto del 19 settembre scorso a Verona, dove le stelle della musica italiana si sono esibite per dire no a ogni genere di violenza sulle donne. Sul palco, con le padrone di casa Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, tra le altre: GiannaNannini, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show. Stasera tocca a Paolo Calabresi, Matteo Viviani, Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa condurre il programma. Quest’ultima ha suscitato molto interesse con un servizio intitolato “Genitori arcobaleno”, che ha raccontato il suo incontro con alcune coppie omosessuali che hanno deciso di formare una famiglia.

Su La7, alle 21.30, l’attualità con Bianco e Nero – Cronache Italiane. Anche stasera Luca Telese e Francesca Lancini prendono in esame gli avvenimenti che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica. Dai delitti più inquietanti alle scomparse misteriose ed irrisolte.

Su Nove, alle 21.15, il reality Cucine da incubo Italia. Al via la 5° stagione del reality. La formula è sempre la stessa: lo chef Antonino Cannavacciuolo visita ristoranti in crisi e, con i suoi preziosi consigli, aiuta i gestori a correggere gli errori che li porterebbero al fallimento.

I film della serata da noi consigliati

Su Rete 4, alle 21.30, il film d’azione del 2007, di Paul Greengrass, The Bourne Ultimatum – Ilritorno dello sciacallo, con Matt Damon, Julia Stiles. Jason Bourne (Matt Damon), ex agente della Cia, si sposta tra Londra, Madrid, Tangeri, New York, cercando di recuperare la memoria e scoprire finalmente la verità del suo passato. Ma deve guardarsi dal complotto ordito dal losco funzionario VoahNosen (David Strathairn) che vuole chiudergli la bocca.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di S. Frears, Philomena, con JudiDench, SteveCoogan. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di J. Gray, C’era una volta aNew York, con Marion Cotillard. Le sorelle Ewa e Magda lasciano la Polonia per trasferirsi a New York. Quando la seconda si ammala, Ewa si ritrova sola e disperata. Un giorno però incontra l’affascinante Bruno.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Tom Shadyac, Patch Adams, con Robin Williams, Monica Potter. La vera storia di Hunter “Patch” Adams, che negli Anni 70 teorizzò la terapia della risata. Avversato dai colleghi, aprì una clinica dove i malati venivano curati anche con il sorriso.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2009, di J. Cameron, Avatar, con SamWorthington, Zoe Saldana. Un ex marine in sedia a rotelle partecipa a un programma scientifico. Scopre che c’è in gioco la sopravvivenza di un intero pianeta e deve scegliere da che parte stare.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con KasiaSmutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 2015, di Sam Mendes, Spectre, con Daniel Craig, ChristophWaltz. La defunta M ha lasciato un compito a James Bond: eliminare la minacciosa organizzazione Spectre. Intanto il governo britannico sta pensando di chiudere i servizi segreti.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Richard Linklater, Bernie, con Jack Black. Bernie (Jack Black) lavora come assistente in un’agenzia di pompe funebri e non perde l’occasione per portare un sorriso o regalare conforto ai parenti dei defunti.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*