Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Film, reality, l’amichevole della nazionale di calcio, documentari e i tradizionali talk show politici e di attualità; tutto questo offre la prima serata di martedì 28 marzo 2017. Su Rai1, in diretta dall’Amsterdam Arena, va in scena l’amichevole Olanda-Italia.

La nazionale allenata da Giampiero Ventura sfida in un test gli uomini del neo tecnico Fred Grim. I precedenti sorridono agli azzurri, con 8 vittorie, altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 19 gare. L’Italia non ha mai perso in amichevole con gli orange. A seguire nuovo appuntamento con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.

Spazio al cinema su Rai2 con la commedia Quel mostro di suocera. S’innamorano e vogliono sposarsi, ma lei deve fare i conti con la futura suocera, giornalista tv frustrata che non vuole perdere l’unico figlio. A seguire Sbandati, condotto da oggi e per 4 puntata da Costantino Della Gherardesca. Gigi & Ross torneranno in sella, dopo aver concuso l’impegno con Furore.

Politica, spettacolo e attualità presenti in #CartaBianca, il talk show di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Ricodiamo come ogni giorno, dal lunedì al venerdì l’ex direttrice del Tg3 presenta alle 18.30 la striscia quotidiana.

costantino

Padrone assoluto della prima serata del martedì su La7 è Giovanni Floris. di Martedì continua ad ottenere buoni risultati di ascolti nonostante la partenza per Nove di Maurizio Crozza.

Su Canele5 va in onda dalle 21.30 una nuova puntata de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’isola dei primitivi continua a ripopolarsi e visto il successo della trasmissione, la produzione ha deciso di prolungare il programma di una settimana, fissando la finale per mercoledì 12 aprile.

Fantascienza protagonista su Italia1 con Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Wayne conduce una vita ritirata dopo la perdita dell’amata Rachel e Gotham City sembra tranquilla. Poi il mostruoso Bane ruba il segreto del reattore nucleare e instaura una spaventosa dittatura., mentre Bruce è imprigionato.

Risate assicurate su Rete4 con Carlo Verdone e il suo Io, loro e Lara. Dopo 10 anni in Africa, prete missionario torna a Roma in crisi di fede. NEssuno lo ascolta, nè i familiari, nè i superiori. In un mare di egoismo cinico, perbenista e privo di solidarietà.

Per il ciclo Italiani, con l’introduzione del giornalista Paolo Mieli, Rai Storia trasmette il documentario La seconda vita di Majorana.

Infine grande schermo protagonista anche su Rai5 con Oci Ciornie. Commedia divertente ma anche malinconia, venata di ironia. È ispirata a Cechov ed è raccontata con grande eleganza da Michalkov. Un uomo, incapace di dire la verità, perde la sua grande occasione di felicità perchè non sa fidarsi. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*