Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Mercoledì 29 marzo. Su Raidue, alle 21.20, la terza delle dodici puntate del varietà Made in Sud. Il programma condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, che andava in onda il martedì, questa settimana passa a oggi. Un’altra serata con i tanti comici dello show. A dare ritmo al varietà i contrappunti musicali di Frank Carpentieri. Completano il cast otto ballerini coordinati dal coreografo Filippo Mainini.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa di due casi; la morte del giovane ventenne di Alatri massacrato dal branco all’uscita di una discoteca e la scomparsa della cinese Xiang-Lei-Li svanita nel nulla durante una crociera fatta con il marito irlandese e con i figli.

Su Italia 1, alle 21.10, il programma Le Iene Show. Nuovo appuntamento della settimana con il varietà ideato da Davide Parenti. Stasera tocca a Ilary Blasi e Teo Mammucari lanciare i servizi degli implacabili inviati del programma. Tra questi ci sono anche Angelo Duro, Mary Sarnataro, Pietro Sparacino, Sabrina Nobile, Stefano Corti, Veronica Ruggeri.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open. Al via la 26° puntata del talk nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Anche stasera il giornalista lombardo approfondisce l’attualità con i dibattiti in studio e le inchieste sul campo degli inviati del programma.

Ecco ora i film della sera da noi consigliati

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2011, di Massimiliano Bruno, Nessuno mi puògiudicare, con Paola Cortellesi, Raoul Bova. Roma: rimasta vedova, Alice (Paola Cortellesi) scopre che il marito l’ha lasciata piena di debiti. Abbandonata la via agiata di un tempo, si trasferisce in un quartiere popolare e, per racimolare qualche soldo, decide di fare la escort. Ma, quando s’innamora di Giulio (Raoul Bova), le cose inevitabilmente si complicano.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Joel Zwick, Il mio grosso grasso matrimonio greco, con John Corbett, NiaVardalos. La trentenne Toula Portokalos s’innamora di un affascinante professore yankee. Ma la sua famiglia, greca tradizionalista, non approva la sua scelta.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2002, About a boy – Un ragazzo, con Hugh Grant. Will passa le giornate a scansare ogni tipo di responsabilità, collezionando una conquista dopo l’altra. L’incontro con un ragazzino di dodici anni gli rivoluzionerà la vita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Edoardo De Angelis, Perez, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore. L’avvocato d’ufficio Demetrio Perez vive rassegnato e inerte finché l’amata figlia non si lega al figlio di un boss. Per salvarla, stringe un patto con il capo camorrista Luca Buglione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Saverio Costanzo, La solitudine dei numeri primi, con Luca Marinelli, Alba Rohrwacher. Le vite di Mattia e Alice, vittime di gravi traumi subìti durante l’infanzia, scorrono su binari paralleli. La loro amicizia sembra destinata a trasformarsi in amore.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 1968, di Luigi Zampa, Il medico della mutua, con Alberto Sordi, Bice Valori. Spronato dalla madre, il giovane medico Guido Tersilli cerca in tutti i modi di far carriera. Arriva a circuire la moglie di un collega in fin di vita per mettere le mani sui loro pazienti. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*