Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 marzo


I programmi in onda questa sera sui canali free, del digitale terrestre e pay


Giovedì 30 marzo. Su Rai1 va in onda una nuova puntata della fiction Sorelle, con Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi. Giovedì scorso avevamo visto Giorgio in arresto, sospettato di essere l’assassino di Elena. Chiara però è convinta della sua innocenza così, nonostante all’inizio fosse contraria, decide di difenderlo in sede legale.

Nel frattempo, mentre le indagini procedono, emergono nuovi particolari sulla vita di Elena: Nicola Gambi, principale sospettato sfuggito alla polizia, segue di nascosto Chiara e le confessa la sua verità sulla sorella.
La serata prosegue con Dopo Fiction: ospiti di Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta, Tuttlio Solenghi e Massimo Lopez, Lina Sastri e Gianmarco Pozzoli.

Su Rai 2 torna il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini: Nemo-Nessuno escluso. Diversi gli argomenti affrontati nel corso della puntata: innanzitutto vaccini e morbillo, con le testimonianze di chi ha deciso di non far vaccinare i propri figli. A far da contraltare, sul palco lo scienziato Luca Perri. Ci si sposterà poi in Germania: pensioni d’oro e operai che giocano a golf, con un confronto tra sistema italiano e tedesco a cura del giornalista tedesco Udo Gumpel. Stefano Fresi si esibirà con un monologo sul precariato. Quindi un ritratto degli “antipapisti”, i cattolici contrari all’operato di Papa Francesco, e una storia di wrestling italiano. Previsti anche un servizio di Martina Dell’Ombra e dei The show. Enrico Lucci invece, si è occupato del rapporto di alcuni transessuali con la religione.
Seduti sul divanetto per tutta la puntata, Caterina Balivo e Vittorio Sgarbi.

Su Rai 3 Salvo Sottile conduce Mi manda Rai 3. Al centro della puntata il pressante telemarketing dei call center: gli inviati del programma sono andati a controllare, per mostrare il sistema di lavoro dei calla center, con risultati inaspettati. Inoltre, dopo aver chiesto per settimana risposte ad Equitalia in merito alle cartelle esattoriali, in studio ci saranno alcuni rappresentanti per rispondere alle domande dei cittadini.

Rai 4 propone il film d’azione Limitless, con Bradley Cooper e Robert De Niro. Eddie Morra scopre di un blocco dello scrittore, da cui esce quando un amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Eddie riesce così ad avere prestazioni impensabili, riuscendo persino a compiere grandi imprese economiche a Wall Street. Il suo successo negli investimenti attira l’attenzione di un magnate della finanza.

Su Rete 4 il secondo appuntamento con i documentari di Planet Earth II. David Attenborough si occupa degli animali che sopravvivono nei luoghi più caldi del pianeta. Gli spettatori si addentreranno poi nella giungla, conoscendo animali insoliti.

Canale 5 trasmette il film catastrofico San Andreas. La faglia di Sant’Andrea si risveglia, causando un terremoto di magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray Gaines, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia. Ma quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si accorgono di essere appena all’inizio.

Quarta puntata su Italia 1 per Lo scherzo perfetto, condotto da Teo Mammucari. Il programma va alla ricerca del miglior “scherzatore”, con tanto di giuria presieduta da Gene Gnocchi per trovare il più bravo.

Su La7 va in onda Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti della puntata, Mario Monti, Paolo Brosio, Mario Giordano, Gianluigi Nuzzi.

Su Sky Uno appuntamento con Celebrity Masterchef, il cooking show dove i vip si mettono ai fornelli. A giudicarli il terzetto composto da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*