Stasera in tv i nostri consigli per oggi 31 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raidue, alle 21.20, il varietà Furore. A venti anni di distanza dal debutto televisivo torna la nuova edizione del programma con la conduzione di Gigi e Ross e di Alessandro Greco, che era al timone delle edizioni andate in onda dal 1997 al 2001. Nel corso di ognuna delle quattro puntate, due squadre di personaggi famosi, composte rispettivamente da cinque uomini e da cinque donne, si sfidano su giochi musicali: dal classico karaoke a “La canzone interrotta”.

Su Raitre, alle 21.15, la serie Gomorra 2 – La serie. Due episodi. Il primo s’intitola, Vita mia. Genny (Salvatore Esposito) è in fin di vita, mentre Pietro, dopo essere stato liberato, viene a sapere del duello a fuoco fra suo figlio e Ciro. Il secondo episodio s’intitola, Lacrime e sangue. Un anno dopo Genny è sopravvissuto ed è in Honduras per concludere un grosso affare di droga. Quindi torna, dapprima a Roma e poi in Germania, per incontrare suo padre che è latitante.

Su Canale 5, alle 21.10, la prima puntata della fiction L’onore e il rispetto – L’ultimo capitolo. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si risveglia in una cantina buia e sporca. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e i suoi uomini, dopo aver ucciso Carmela e sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il tesoro.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano), Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini conducono una nuova puntata del programma investigativo. Sotto i riflettori, i fatti di cronaca più eclatanti, come per esempio i delitti di Antonella Lettieri e Marcello Cimino, uccisi rispettivamente a Cirò Marina (Crotone) e a Palermo.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Italia’s Got Talent. I fratelli Elena e Francesco, che si sono esibiti in un duetto musicale, sono stati i primi a qualificarsi per la finale grazie a Luciana Littizzetto che ha premuto il Golden Buzzer. Per passare alla semifinale, invece, ci vogliono almeno tre sì.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con la satira di Maurizio Crozza che prende di mira politica e giornalismo, senza esclusione di colpi. Uno dei suoi personaggi è lo chef Antonino Cannavacciuolo, qui alle prese con le “Giunte da incubo”.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2016, di Giuseppe Tornatore, La corrispondenza, con Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Simon Johns, James Warren, Shauna Macdonald. La studentessa Amy (Olga Kurylenko) ha una relazione con il professore Phoerum (Jeremy Irons), che incontra saltuariamente a causa degli impegni dell’uomo. Un giorno Amy scopre che lui è morto dopo una lunga malattia. Ma, inspiegabilmente, continua a ricevere quotidianamente i suoi messaggi.

 

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2013, di Guillermo Del Toro, Pacific Rim, con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day. Da una breccia sul fondo dell’Oceano Pacifico emergono dei giganteschi mostri alieni, decisi ad impadronirsi del nostro pianeta. Per contrastare l’invasione vengono creati enormi robot, gli Jaegers, comandati mentalmente da piloti umani. Tra loro ci sono Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi).

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Chad Stahelski, David Leitch, John Wick, con Keanu Reeves. Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2010, Hysteria, con Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy. Nella pudica Londra vittoriana, il giovane dottor Granville cerca una cura alternativa all’isteria femminile. Ma deve vedersela con Charlotte, paladina dei diritti delle donne.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2001, Il diario di Bridget Jones, con Renée Zellweger. Bridget Jones è una trentenne con problemi di peso, alcool e sigarette e per di più innamorata del capo ufficio. Quando scopre che quest’ultimo la prende in giro, si licenzia.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di James Marsh, La teoria del tutto, con Eddie Redmayne. La vita del celebre astrofisico Stephen Hawking. Colpito giovanissimo da una grave malattia degenerativa, riuscirà a superare le difficoltà con l’appoggio della moglie Jane.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 1981, di Sergio Corbucci, Chi trova un amico trova un tesoro, con Bud Spencer, Terence Hill. Naufragati su un’isola deserta, due avventurieri cercano un tesoro che, secondo una mappa in loro possesso, dovrebbe trovarsi nelle vicinanze.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Paolo Sorrentino, La grande bellezza – Versione integrale, con Toni Servillo. Il giornalista Jep Gambardella passa le notti frequentando gli amici, come lo scrittore Romano e la spogliarellista Ramona, passeggiando per una Roma che ancora riesce a stupirlo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Nigel Cole, Calendar Girls, con Helen Mirren, Julie Walters. Yorshire, Inghilterra. Alcune attempate signore, per raccogliere fondi a favore della leucemia, posano nude per un calendario. Sarà un insperato successo.           

  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 31 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*