Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Serie tv, Champions League, film, soap opera, documentari e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 18 aprile 2017. Su Rai1 debutto per la nuova mini serie Di padre in figlia.

1958. Franca sta per partorire, cerca suo marito Giovanni (Alessio Boni) e lo trova con l’amante. L’arrivo di due gemelli, di cui un maschio, fa felice l’uomo, ora titolare di una distilleria. Dieci anni dopo la figlia Maria Teresa vuole andare all’università. A seguire Bruno Vespa conduce Porta a porta.

Su Rai2 spazio al cinema con The Amazing Spider-man 2 il potere di Electro. La sfida più difficile per Spider Man, alias Peter Parker, è proteggere i suoi cittadini, e allo stesso tempo, stare con la ragazza che ama. A complicargli la vita arrivano i supercattivi Electro e Green Goblin.

Bianca Berlinguer, dopo la pausa dalla fascia giornaliera per le festività pasquali, torna su Rai3 con il suo #Cartabianca in prima serata. Nella seconda parte, come sempre, spazio allo spettacolo e alla cultura.

Giovanni Floris, accetta la sfida delle chiacchiere da salotto, conducendo su La7 una nuova puntata di di Martedì. Sicuro l’approfondimento sul difficile equilibrio internazionale.

di padre in figlia

Su Canale5 sbarca in prima serata la soap opera Il Segreto. Camila vuole vederci chiaro su quanto detto da Beatriz. Severo medita vendetta nei confronti di Hernando. Sol litiga con Severo e lascia Miel Amarga, mentre Ramiro cerca di riavvicinare Prado e Matias. Longinos e i suoi cercano Rafaela.

Emozioni forti su Italia1 con il thriller Red. Frank Moses, ex agente della Cia, vive una vita tranquilla fino a quando un assassino hi-tech, mandato dal nuovo capo, si presenta alla sua porta. Per salvare se stesso e la propria compagna Sarah, ricompone la vecchia squadra.

Risate e volgarità assicurate su Rete4 grazie alla commedia La fidanzata di papà con Massimo Boldi. Albergatore vedovo con fidanzata segreta vola a Miami dove suo figlio sta per sposare la figlia, incinta, della proprietaria di una catena di ristoranti. Nasce un bambino nero.

Rai Storia per il ciclo Italiani trasmette il documentario Il pugile del duce. L’introduzione come sempre è affidata all’editorialista del Corriere della sera Paolo Mieli.

Grande schermo in mostra anche su Rai4 con Devil’s Knot – Fino a prova contraria. A West Memphis, Arkansas, 3 bambini scompaiono e sono ritrovati senza vita il giorno dopo. Vengono arrestati 3 adolescenti e montato un processo sommario. Un investigatore privato, convinto della loro innocenza, cerca di scagionarli.

Infine il grande calcio protagonista, in esclusiva, sui canali Mediaset Premium, che dalle 20.45 trasmette il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I match odierni sono Real Madrid-Bayern Monaco (Premium Sport) e Leicester City-Atletico Madrid (Premium Sport 2). Si parte rispettivamente dal 2-1 e dallo 0-1.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*