Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Un’altra serata  in compagnia di Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli si alternano volti nuovi a personaggi storici dello show come gli Arteteca, Alessandro Di Carlo, Enzo e Sal, Marco Bazzoni, Maria Bolignano, Rosaria Miele, Mariano Bruno.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, questa sera segue la sentenza della Cassazione sulla sorellastra della piccola Denise Pipitone accusata di aver rapito la bambina nel 2004. La donna è stata assolta nei primi due gradi del processo.

Su Canale 5, alle 20.40, calcio: Barcellona – Juventus. Champions League – Quarti di finale (ritorno). A solo sette giorni dal big match di Torino, i bianconeri tornano ad affrontare i catalani, questa volta sul terreno amico del Camp Nou. Osservato speciale della retroguardia di Massimiliano Allegri, il trio meraviglia Lionel Messi, Neymar e Luis Suarez.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open, con Gianluigi Paragone. Allarme immigrazione, politica interna ed estera, terrorismo internazionale sono tra i tanti temi trattati. Tra gli ospiti in studio c’è spesso anche Giulietto Chiesa, giornalista esperto di geopolitica.

Su Rai 5, alle 21.15, il documentario del 2013 di Giuseppe Pollicelli, Mario Tani, Temporary Road: (Una) vita di Franco Battiato. Vita e opere di Franco Battiato attraverso una lunga intervista in cui il musicista rivive la sua carriera e le immagini registrate durante il tour Apriti Sesamo.

Anche stasera, ecco i film da noi consigliati

Su Italia 1, alle 21.10, il film musicale del 1978, di Randal Kleiser, Grease – Brillantina, con John Travolta, Olivia Newton-John. Stati Uniti, 1958. Durante le vacanze, Danny (John Travolta) ha una storia con l’australiana Sandy (Olivia Newton-John). Tornato a scuola, il ragazzo ha una sorpresa: non solo lei non è tornata a casa, ma si è iscritta al suo stesso liceo. Lui è felice, ma fa il duro per non perdere la faccia con gli amici.

Su Rai 4, alle 21.05, il film drammatico del 1996 di Baz Luhrmann, Romeo + Giulietta, con Leonardo DiCaprio, Claire Danes. Romeo e Giulietta si amano, sfidando il rancore che da anni divide le rispettive famiglie. I loro tentativi di sfuggire alla spirale dell’odio sfoceranno però in una tragedia.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.

Su Paramount Channel, alle 21.10, ilfilm giallo del 2013, di Peter Deluise, Garage Sale Mystery, con Lori Loughlin. Jennifer gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato. Ma quando in città avviene un misterioso omicidio, lei s’improvvisa detective e inizia a indagare.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Volfango De Biasi, Come tu mi vuoi, con Cristiana Capotondi. Giada, bruttina ma studiosa, è disposta a tutto pur di conquistare il fascinoso Riccardo, al quale dà ripetizioni. Perfino riuscire a trasformarsi in un’altra. Ma a quale prezzo?

Su Sky Cinema X-Men, alle 21.15, il film fantastico del 2013, di James Mangold, Wolverine –L’immortale, con Hugh Jackman. Logan si reca in Giappone per dare l’addio a Yashida, al quale aveva salvato la vita durante la Seconda guerra mondiale. Lì dovrà proteggerne la nipote da un pericoloso mutante.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film poliziesco del 1973, di Sidney Lumet, Serpico, con Al Pacino. Frank Serpico (Al Pacino), giovane agente italoamericano della polizia di New York, decide di combattere la corruzione dilagante all’interno del suo distretto. Si farà molti nemici. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*