Stasera in tv,i nostri consigli per oggi 20 aprile


I programmi che potremo seguire sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 20 aprile. Su Rai 1 tornano i Ferraro: inizia infatti la seconda stagione di Tutto può succedere. 13 nuovi appuntamenti per raccontare una famiglia destinata ad allargarsi sempre più. La serie è basata sull’americana Parenthood.
Con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Su Rai 2 Nemo-Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Crisi nordcoreana ed equilibrio internazionale sono al centro della puntata: gli inviati Nello Trocchia ed Edoardo Anselmi hanno accompagnato il senatore Antonio Razzi in Corea del Nord, proprio nei giorni più caldi dello scontro verbale tra il dittatore di Pyongyang e Donald Trump. Dalla Turchia, Valentina Petrini racconta la storia di un bambino intossicato durante il presunto attacco con armi chimiche in Siria, ad Idlib; Enrico Lucci infine, ha trascorso una giornata con un uomo affetto da nanismo.
In studio a commentare, Francesca Fialdini e Piero Pelù.
In seconda serata Night Tabloid: Annalisa Bruchi ospita Matteo Renzi e Maurizio Gasparri.

Su Rai 3 Salvo Sottile è al timone di Mi manda Rai Tre. Verrà trasmessa un’inchiesta condotta a Roma, Milano e Torino per capire qual è il livello di degrado. Si parlerà poi di dentisti low cost, cui gli italiani si rivolgono sempre più per risparmiare sulle cure mediche.

Su Rai 4 il film d’azione Cani sciolti. Bobby e Stig lavorano in coppia da un anno, ma non si fidano affatto l’uno dell’atro: si tratta di due agenti sotto copertura, uno per conto della Dea e l’altro per i servizi segreti della Marina. Quando la loro missione fallisce, saranno costretti a collaborare.
Con Mark Wahlberg e Denzel Washington.

Su Rai 5 lo Zarathustra di Strauss. Proposto nel concerto dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, a interpretare lo Zarathustra di Strauss il direttore lettone Andris Poga, che in apertura di concerto propone anche l’Idillio di Sigfrido di Richard Wagner.

Su Rete 4 il film Gran Torino, con Clint Eastwood. Un veterano della guerra di Corea, razzista e cinico, si ritrova a stringere un legame con i vicini di casa cinesi; scoprendosi così più vicino al ragazzino asiatico che alla sua stessa famiglia.

Su Canale 5 Claudio Bisio e Frank Matano sono i protagonisti della commedia Ma che bella sorpresa. Guido, romantico professore milanese di letteratura al liceo, vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. A confortarlo ci pensa Paolo, suo ex studente, fino a quando Guido non incontra la nuova vicina di casa.
A seguire, debutta la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

Su Italia 1 il film Momentum 2015. A Cape Town una rapina non va come previsto: nonostante il colpo fosse scrupolosamente progettato, Alex Faraday diviene testimone diretta dell’omicidio di uno dei suoi compagni di furto. Mentre tenta di scappare, Alex viene presa di mira dal capo dei nemici.

Su La7 Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Argomenti trattati, le elezioni francesi e il dibattito sui vaccini. In studio Paolo Mieli, Antonio Padellaro, Matteo Richetti, Alan Friedman, Daniela Santanchè, Maria Latella, Marco Damilano, Alberto Villani.

Su Sky Uno infine, la seconda edizione di Matrimonio a prima vista. Delle coppie di perfetti sconosciuti, tra di loro associati da un team di esperti, si sposano: saranno davvero fatti l’uno per l’altra come sembrerebbe?



0 Replies to “Stasera in tv,i nostri consigli per oggi 20 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*