Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Mercoledì 10 maggio. Su Raiuno, alle 21.25, la 2° puntata della fiction Maltese – Il romanzo del commissario. Sicuro di essere sulla pista giusta, Dario (Kim Rossi Stuart) continua ad indagare. Collegando una serie di casi di cui si stava occupando Gianni (Claudio Castrogiovanni) arriva così a un nuovo clan mafioso. Intanto il dolore che l’aveva allontanato da Trapani vent’anni prima torna a tormentarlo.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli segue, tra l’altro, le fasi del processo con rito abbreviato per l’omicidio di Isabella Noventa, iniziato ieri al tribunale di Padova. Sul banco degli imputati, i fratelli Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco, in carcere dal 16 febbraio 2016. Stasera gli aggiornamenti.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Il programma torna nel secondo appuntamento della settimana alla sua consueta programmazione del mercoledì. Tocca dunque a Ilary Blasi e TeoMammucari introdurre i servizi degli inviati del programma, tra i quali SabrinaNobile, Filippo Roma, Cizco, Mary Sarnataro, Nina Palmieri, Fabio Agnello.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open. Puntata numero 32 per questa quarta stagione del talk. Il programma è nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini e, come sempre, approfondisce l’attualità con dibattiti in studio e alcune inchieste sul campo.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Piccoli Giganti. Un nuovo confronto tra le tre squadre di piccoli talenti: gli Aquiloni, capitanati da Massimiliano Rosolino; le Stelle filanti, guidate da Rossella Brescia; le Bolle di Sapone con Leonardo Decarli. Conduce Gabriele Corsi con Giorgino.

Su La 5, alle 21.10, il talent Pequenos Gigantes. Rivediamo un’altra divertente sfida tra le cinque squadre composte da bambini dai 4 ai 12 anni di età, che si confrontano su diverse discipline. Conduce BelénRodriguez, mentre in giuria ci sono anche Claudio Amendola e Francesco Arca.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’avventura del 2011, di Gore Verbinski, The Lone Ranger, con Johnny Depp, ArmieHammer. Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta a un ragazzino la sua amicizia con l’uomo di legge John Reid (ArmieHammer). Abbandonato in fin di vita nel deserto, vittima di un’imboscata, Reid fu salvato dall’indiano cheb l’aiutò a trasformarsi nel famoso “Cavaliere solitario”.

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 2007, di L. Wiserman, Die Hard – Vivere o morire, con Bruce Willis, Justin Long. Una gang di cyberterroristi si è aperta un varco nella rete informatica americana, mettendo in crisi tutti i sistemi di sicurezza nazionale. Le autorità federali si affidano all’inossidabile detective John McClane (Bruce Willis) per rintracciare un giovane e brillante hacker, Matthew Farrell (Justin Long).

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di spionaggio del 2006, di Martin Campbell, Casino Royale, con Daniel Craig, Eva Green. Ottenuta la licenza di uccidere, James Bond va alle Bahamas per ostacolare gli affari tra un losco banchiere e una banda di terroristi. Lo attende una missione ad altissimo rischio.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Peter Deluise, Garage SaleMystery 5, con Lori Loughlin. Jennifer, appassionata di oggetti antichi, deve trovare le prove per scagionare la sua amica Sandra. Quest’ultima, proprietaria di un negozio di antiquariato, è accusata di omicidio.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Mark Osborne, Il piccoloprincipe. Un eccentrico aviatore mostra ad una bambina le pagine del suo diario, ricco di storie affascinanti e disegni, insieme rivivono le passate avventure dell’uomo e la sua amicizia con il Piccolo Principe.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Lars Kraume, Lo stato controFritz Bauer, con BurghartKlaubner. La giovane Repubblica federale tedesca vuole lasciarsi alle spalle gli orrori nazisti. Il procuratore generale Fritz Bauer, invece, farà di tutto per portare in giudizio i criminali del Terzo Reich.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Christopher McQuarrie, Mission Impossible – RogueNation, con Tom Cruise. La Cia ha chiuso la divisione di Ethan Hunt. Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, TheTerminal, con Tom Hanks, Stanley Tucci. Viktor Navorski atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese è in atto un colpo di Stato. Non può rimpatriare, ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto diventerà la sua casa.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, Money Monster – L’altra faccia deldenaro, con George Clooney, Jack O’Connell. Lee Gates è il conduttore di uno show tv sul mondo della finanza, dove consiglia investimenti al pubblico. Un giorno, però, un giovane entra nello studio e lo prende in ostaggio.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*