Nemo – nessuno escluso puntata 11 maggio con Claudia Gerini e Andrea Vianello


Siamo arrivati alla ventesima puntata di Nemo - nessuno escluso in onda questa sera su Raidue in prima serata con Claudia Gerini e Andrea Vianello.


Siamo arrivati alla ventesima puntata di Nemo – nessuno escluso in onda questa sera su Raidue in prime time. Al timone Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Ospiti sono l’attrice Claudia Gerini e il giornalista Andrea Vianello ex direttore di Raitre prima dell’avvento di Daria Bignardi che rimarranno per tutta la durata della trasmissione. Gli argomenti principali di cui si parlerà questa sera sono il problema della Libia, il fenomeno di Star Wars, il significato della nobiltà al giorno d’oggi e il mondo animale. In studio anche l’attore romano Max Paiella che commenterà la situazione nelle campagne di Pomezia in provincia di Roma, dopo il rogo che ha colpito un’ampia zona con conseguenze ancora non quantificabili.

Altro momento da segnalare è l’intervista particolare “Matteo Salvini che intervista Matteo Salvini” con l’imitatore Ubaldo Pantani che racconta come ci si sente a calarsi continuamente nei panni degli altri. Questo segmento fa parte degli interventi stand up previsti ogni settimana nel programma. Per lo spazio dedicato a Star Wars ci sarà un incontro ravvicinato con un gruppo di fan.

nemo nessuno escluso ospiti

Altro tema su cui insisterà la puntata di Nemo – nessuno escluso è il significato della nobiltà al giorno d’oggi. Per cercare di capire come vivono e si comportano conti, principi, marchesi, baroni, duchi e duchesse nella società di oggi, ci pensa a Selenia Orzella, attrice, conduttrice televisiva e ballerina italiana. Come ballerina ha preso parte a programmi televisivi tra i quali “C’è posta per te” e “Domenica In“.

La giovane inviata intervisterà tra gli altri Riccardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona detto Barù nipote di Costantino della Gherardesca, attualmente abbastanza presente in varie trasmissioni televisive. Infatti i telespettatori dal 22 maggio lo vedranno nel programma Cuochi e Fiamme in onda su La7 e condotto da Simone Rugiati di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

L’attenzione del programma si sposta poi in Libia. Qui un reportage racconta le partenze di molti migranti che raggiungono le coste italiane. In questo spazio interviene Loris De Filippi presidente di Medici Senza Frontiere Italia.

Il mondo animale è protagonista di due servizi. Il primo è realizzato da Enrico Lucci che ha trascorso tutta la giornata del primo maggio ad un evento per soli cani riuniti per celebrare la festa dei lavoratori.

Il secondo è firmato da Daniele Piervincenzi che è andato alla ricerca del pesce siluro. In questo modo ha tracciato un ritratto delle persone che vivono sulle sponde del Tevere. Il pesce siluro è stato pescato e successivamente liberato nelle acque del Tevere. L’avvistamento c’è stato proprio presso le rive del fiume. È intervenuto anche l’attore romano “Er Patata” all’anagrafe Roberto Brunetti diventato famoso con le commedie di fine anni 90 e sbarcato poi tra i cattivi di Romanzo Criminale – il film.



0 Replies to “Nemo – nessuno escluso puntata 11 maggio con Claudia Gerini e Andrea Vianello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*