Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Su Raiuno, alle 21.30, gli ultimi due episodi della fiction Che Dio ci aiuti 3. Il primo episodio s’intitola: Un buon motivo per restare. Alice (Sofia Panizzi) attende con ansia di sapere se è stata scelta per il corso di fumetti a Londra.

Intanto, l’arrivo della nonna di Rosa (Neva Leoni) rimette in discussione i sentimenti di Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi). A seguire, il secondo episodio: Una spina nel cuore. Rosa, dopo essere stata lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra. Le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere gli equilibri del convento. Mentre suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve fare i conti con tutte le verità taciute finora, suor Costanza (Valeria Fabrizi) scopre che Achille (Ivano Marescotti) ha deciso di partire.

Su Raidue, alle 21.10, automobilismo: Gran Premio di Spagna. Differita della quinta tappa del Mondiale di F1, che si è disputata alle 14 sul circuito di Barcellona (4655 metri di lunghezza). Tra gli idoli di casa, oltre a Fernando Alonso (McLaren), c’è anche il giovane Carlos Sainz Jr, che corre con la scuderia Toro Rosso. Nel 2016 vinse MaxVerstappen (Red Bull).

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Proseguono le interviste di Fabio Fazio a grandi ospiti italiani e internazionali. Come sempre, spazio anche a momenti di intrattenimento e spettacolo e, a fine puntata, il commento al vetriolo di Luciana Littizzetto su temi di attualità. Per rivedere le puntate di questa stagione e di quella passata: www.raiplay.it

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Penultima settimana di messa in onda per il varietà di Davide Parenti. Tra gli inviati più agguerriti della trasmissione c’è Angelo Duro. Nel cast dal 2011, ha curato numerosi servizi sull’illegalità girati in vari Paesi europei.

Su Nove, alle 21.15, il docu- reality Cucine da incubo Italia. Antonino Cannavacciuolo è al Pupirichiello, un locale di Milano gestito da padre e figlio con idee molto diverse. Per favorire il passaggio di generazione e svecchiare l’ambiente, lo chef ricorre all’aiuto di Enzo Miccio.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa serata di festa chesta volgendo al termine

Su Rete 4, alle 21.30, il film storico del 2005, di Ridley Scott, Le Crociate, con Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons. XII secolo. Ilmaniscalco Baliano (Orlando Bloom) riceve la visita del barone Goffredo da Ibelin (LiamNeeson), che gli rivela di essere suo padre e lo nomina cavaliere. I due partono per Geusalemme, dove il giovane si nfa onore combattendo contro il Saladino (GhassanMassoud) e conquista l’amore di Sibylla (Eva Green).

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 2003, di Peter Webber, La ragazza con l’orecchino diperla, con Scarlett Johansson. Olanda, 1665: costretta a lavorare come domestica in casa del pittore Vermeer, la giovane Griet rimane affascinata dai suoi quadri. Tra i due nascerà un’intesa.

Si Tv8, alle 21.15, il film d’azione del 2010, The Karate Kid – La leggenda continua, con JadenSmith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola, ma deve vedersela con il bullo della classe.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Lee Daniels, The Butler – Un maggiordomo allaCasa Bianca, con ForestWhitaker. Attraverso gli occhi di Cecil, maggiordomo alla Casa Bianca, per più di trent’anni, si ripercorrono gli eventi e i cambiamenti della storia socio-politica americana.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di fantascienza del 2014, di Wally Pfister, Transcendence, con Johnny Depp. Il dottor Caster, creatore di un sistema d’intelligenza artificiale, viene ucciso dai terroristi. Per salvare le sue conoscenze, la moglie connette il cervello dell’uomo a un computer.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 1993, di Sydney Pollack, Il socio, con TomCruise, Gene Hackman. Il giovane MitchMcDeere viene assunto da un prestigioso studio legale. Presto, però, si accorge che il suo capo, l’avvocato Avery e gli altri soci hanno legami con la malavita. 

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Angelina Jolie, By the sea, con Angelina Jolie, Mélanie Laurent. Vanessa e Roland lasciano New York e si recano in Francia nel tentativo di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà una svolta alla loro vita.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2012, di Chris Sanders, Kirk DeMicco, I Croods. L’irrequieta Eep, primogenita della famiglia Croods, non sopporta la monotonia della vita nelle caverne. Quando incontra Guy, decide di seguirlo, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia,

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2012, Che cosa aspettarsi quandosi aspetta, con Jennifer Lopez. Cinque coppie attendono con trepidazione il momento di diventare genitori. Tra loro c’è anche Holly, che ha deciso di adottare un bambino; ci sono anche le due celebrità della tv, Jules ed Evan.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2014, Big Game – Caccia al Presidente, con Samuel L. Jackson. L’Air Force One viene abbattuto da un gruppo di terroristi e il presidente degli Stati Uniti si trova intrappolato in un luogo deserto. L’unico a poterlo aiutare è il giovane Oskari.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2009, di KareyKirkpatrick, Immagina che, con Eddie Murphy. Il brockerEvan per il lavoro trascura spesso la figlia Olivia. Finchè un giorno scopre che la piccola è in grado di prevedere gli eventi finanziari prima che questi accadano. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*