Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 21 maggio. Su Raiuno, alle 21.30, la 6° puntata della fiction Tutto può succedere 2. Giovanni (Daniele Mariani) scopre che Ambra (Matilda De Angelis) ha rivisto Stefano (Ludovico Tersigni). Emma (Licia Maglietta) esce dall’ospedale e viene assunta un’infermiera per prendersi cura di lei. Sara (Maya Sansa) e Marco Nardini (Glen Blackhall) si dichiarano reciproco amore.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Al via il terzultimo appuntamento con lo show di Fabio Fazio che chiuderà i battenti il 4 giugno per la pausa estiva. In scaletta, le consuete interviste a personaggi della cultura, dello spettacolo e dello sport, grandi star della musica e, in chiusura, gli esilaranti interventi di Luciana Littizzetto sui temi d’attualità.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Continuano le serate in compagnia del varietà condotto stasera da Nadia Toffa, Giulio Golia, Andrea Agresti, Matteo Viviani e Paolo Calabresi. Al centro della puntata, come sempre, le inchieste degli inviati della trasmissione come Gaetano Pecoraro, Dino Giarrusso, Mary Sarnataro, Roberta Rei.Questa sera è previsto un altro servizio sul macabro gioco della Blue whale.

Su Tv8, alle 21.15, Motociclismo: G.P. di Francia. Differita della gara di MotoGp che si è disputata alle 14 sul circuito di Le Mans. Gli occhi degli appassionati transalpini sono puntati sull’idolo di casa Johann Zarco, al primo anno nella top class in sella alla Yamaha del team Tech 3.

Su Nove, alle 21.15, il reality Cucine da incubo Italia. Antonino Cannavacciuolo si trova al Pupirichiello, un locale di Milano, gestito da padre e figlio con idee molto diverse. Per favorire il passaggio di generazione e svecchiare l’ambiente, lo chef ricorre all’aiuto di Enzo Miccio.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.30, il film commedia del 1961 di Carmine Gallone, Don Camillo monsignore… ma non troppo, con Fernandel, Gino Cervi. Promosso monsignore, don Camillo (Fernandel) viene trasferito a Roma. Ma anche Peppone (Gino Cervi), eletto al Parlamento, deve lasciare l’Emilia per la Capitale. Entrambi soffrono di nostalgia, ma l’ennesima contesa fra i cittadini di Brescello obbliga i loro rispettivi superiori a rimandarli a casa.

Su Rai 4, alle 21.15, il film biografico del 2013, di Wong Kar-Wai, The Grandmaster, con Tony Leung Chiu-wai. Il film ripercorre alcuni momenti della vita di Yip Man, il primo maestro di arti marziali a insegnare lo stile Wing Chun. Il grande Bruce Lee fu suo allievo negli Anni 50.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2014 di Russell Crowe, The Water Diviner, con Russell Crowe, Olga Kurylenko. Nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per Gallipoli, in Turchia, per ritrovare i suoi tre figli partiti anni prima per combattere. L’impresa non sarà facile.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’avventura del 1986, di Tony Scott, Top Gun, con Tom Cruise. L’ambizioso Pete entra nell’Accademia della Marina che istruisce i futuri piloti dei caccia da combattimento. Abilissimo, ma di temperamento ribelle, il ragazzo si complica la vita innamorandosi della sua istruttrice.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2015, di Robert Eggers, The Witch, con Anya Taylor-Joy. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di D. Barnz, Phoebe in Wonderland, con Elle Fanning, Felicity Huffman. Phoebe sogna di partecipare alla recita sul testo di “Alice nel paese delle meraviglie”, ma il suo carattere ribelle non l’aiuta. Decide allora di tenere una condotta irreprensibile.        

  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*