Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 maggio


Tutti i programmi in onda questa sera sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 25 maggio. Fiction, informazione e molti film tra cui scegliere: la programmazione di questa sera inizia già a risentire dell’estate che si avvicina, con tre reti Mediaset interamente “occupate” da film.
Ma vediamo più nel dettaglio quali programmi potremo seguire stasera in tv.

Su Rai 1 la serie Tutto può succedere 2. Per Cristina è arrivato il momento del parto, ma non ci sarà Alessandro ad aiutarla. Ci sarà invece Carlo a dover gestire la situazione, ma non sarà la sua unica responsabilità. Insieme al fratello infatti, sarà impegnato ad aprire il nuovo locale.
A seguire Petrolio, condotto da Duilio Giammaria. Titolo della puntata Donald e Francesco, e sarà dedicata al mondo polarizzato su due visioni opposte, quella di Papa Francesco e quella del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Dopo lo stop della scorsa settimana per dare spazio alla prima puntata di Facciamo che io ero, su Rai 2 torna Nemo-Nessuno escluso. Le miniere di coltan in Congo, i carri funebri, i sikh e la Russia di Putin, la ricostruzione della vicenda Alex Schwazer: sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della serata.
Seduti sul divano, a commentare durante la puntata, il giornalista Peter Gomez e l’attrice Chiara Francini.
In seconda serata Night Tabloid: Annalisa Bruchi ospita Laura Boldrini.

Rai 3 propone una puntata i approfondimento di Cartabianca. Bianca Berlinguer va in onda con lo Speciale Giulio Regeni-Nove giorni al Cairo: la giornalista si occuperà della morte del ricercatore in Egitto, sul cui caso esistono ancora troppi buchi neri.
Alle 23.20 Correva l’anno, su il divorzio e le donne negli anni ’60.

Rai 4 trasmette Tomb Raider-La culla della vita. Angelina Jolie dà il volto all’eroina dei videogiochi Lara Croft, stavolta intenta a recuperare il vaso di Pandora. Nascosto in Africa, in una zona chiamata “la culla della vita”, l’oggetto deve essere recuperato prima che se ne impossessi il malvagio dottor Reiss.

Su Rete 4 la commedia Sabrina, con Harrison Ford e Julia Ormond. Sabrina, figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee, cresce innamorata di David: si tratta però di un amore non corrisposto. Così la famiglia la manda a Parigi, da cui tornerà dopo due anni. Al rientro a Long Island, Sabrina è diventata una donna di classe a cui David non può più resistere.

Su Canale 5 il film d’azione Taken-Io vi troverò, con Liam Neeson. La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

Su Italia 1 il film d’animazione Minions. Creature gialle al servizio degli uomini più spregevoli che si possano trovare, si ritrovano senza un padrone. Parte dunque la ricerca di Kevin, Stuart e Bob per scovare un nuovo capo.

Su LA7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Il gironalista si occupa dell’attualità politica ed economica del Paese, senza mai dimenticare gli esteri.

Su Tv8 il catastrofico 2012. Un improvviso surriscaldamento del nucleo terrestre sta per provocare tremendi terremoti e maremoti: una famiglia cerca di mettersi in salvo.

Su Sky Arte torna Master of Photography con la seconda edizione. Appuntamento in prima serata con la nuova giuria in cui è stato confermato Oliviero Toscani. Accanto a lui ci sono Caroline Hunter e Darcy Padilla. In palio 150 mila euro per il vincitore.

Su Crime + Investigation alle 22.00 lo speciale dal titolo Ex- non mi manchi per niente. Inganni, bugie, tradimenti e ricatti sono gli ingredienti che fanno finire una relaziome di coppia.

Su Sky Cinema 1 HD il film Escobar. Benicio Del Toro interpreta il celebre narcotrafficante.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*