Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 maggio


I programmi in onda sulle rreti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 26 maggio. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà I migliori anni. Ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti con Anna Tatangelo che mette in competizione i decenni che vanno dagli Anni 60 ai giorni nostri, facendoli rivivere attraverso canzoni, personaggi celebri e trasmissioni tv.

A decretare il vincitore di questo ultimo decennio è come sempre il voto dei cento giovani, tra i 18 e i 20 anni di età, presenti in studio. Il programma è presente su Twitter @RaiMiglioriAnni e sulla pagina Internet www.raiplay.it/ptogrammi/imigliorianni, dove è anche possibile rivedere le puntate già andate in onda o partecipare alla rubrica “Noi che…”, in cui i telespettatori possono condividere t ricordi più belli dei loro decenni.

Su Raitre, alle 21.10, l’attualità con Speciale Tg3: Vertice G7. Focus sul summit delle grandi economie industrializzate, ospitato a Taornina (Messina) oggi e domani. Si tratta del 43° vertice cui partecipano, oltre all’Italia, Stati Uniti, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito e Canada. A rappresentare il nostro Paese, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto Grado. Dallo Studio 14 di Cologno Monzese (Milano) Gianluigi Nuzzi, affiancato da Elena Tambini, conduce una nuova puntata del talk. Il pubblico a casa può intervenire in diretta attraverso il centralino 02-30309010 oppure utilizzando il profilo Twitter @QuartoGrado e la pagina Facebook.com/quartogrado.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Speciale Bersaglio Mobile – L’uomo nero, con Enrico Mentana. Speciale della redazione del TGLa7 dedicato a Massino Carminati, tra i principali imputati del processo di Mafia Capitale. Ex membro della Banda della Magliana, è stato vicino agli ambienti dell’eversione politica.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. I cuochi devono preparare un menù con piatti street food. Ospite del ristorante, il giornalista Chef Kumal, esperto di cucina etnica. Per il secondo servizio, presente Pedro Miguel Schiaffino, esponente della cucina peruviana e sudamericana.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza.  Ultimo appuntamento con Maurizio Crozza che propone altre parodie di personaggi del mondo della politica, della società e dello spettacolo. Da Grillo a Salvini, da Mannoioni a Maligno Malpiero.

Su Real Time, alle 21.10, il programma Piccoli Giganti. Prosegue la gara dei piccoli artisti che, divisi in squadre, si esibiscono sul palco. A valutare le performance la giuria composta da Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi. Conduce Gabriele Corsi, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film thriller del 2013, di Brad Anderson, The Call, con Halle Berry, Abigail Breslin, Morris Chestnut, Michael Eklund, David Otunga. Jordan (Halle Berry), centralinista del pronto intervento, entra in crisi quando una ragazza che le chiedeva aiuto al telefono viene uccisa. Sei mesi dopo, mentre lei si occupa della formazione dei nuovi assunti, una sua collega riceve la chiamata di una ragazzina rapita e rinchiusa in un portabagagli.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1981, Interceptor, il guerriero della strada, con Mel Gibson. In un futuro postatomico, il guerriero solitario Mad Max va a caccia di carburante, diventato il bene più prezioso sulla Terra. Ma si trova coinvolto in una lotta tra clan.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2015, di S. Cooper, Black Mass – L’ultimo gangster, con Johnny Depp. L’agente dell’Fbi Connolly convince il gangster irlandese James “Whitey” Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Ma l’operazione sfugge al loro controllo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Brad Silberling, La città degli angeli, con Nicolas Cage. Un angelo sbarca a Los Angeles con l’incarico di aiutare un’affascinante dottoressa in crisi dopo la morte di un paziente in sala operatoria. Finirà per innamorarsi di lei.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2006, di G. Verbinski, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, con Johnny Depp. Jack Sparrow è alla ricerca del forziere che contiene il cuore di Davy Jones, lo spietato bucaniere che solca i mari a bordo dell’Olandese Volante.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2012, di J.C. Lie, R. Bezancon, Le avventure di Zarafa. Giraffa giramondo. Un saggio racconta ad alcuni bambini l’avventuroso viaggio della giraffa Zarafa, dall’Egitto alla Francia, e la sua amicizia con il piccolo Maki, sfuggito a un trafficante di schiavi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2006, di Tony Scott, Déjà vu – Corsa contro il tempo, con Denzel Washington. New Orleans: l’agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di déjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film thriller del 1982, di Robert Benton, Una lama nel buio, con Roy Scheider. Il paziente di uno psichiatra (Roy Scheider) viene assassinato e il medico s’improvvisa investigatore per scoprire il colpevole, sfruttando i ricordi dei sogni del suo ex paziente.     



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*