Stasera in tv i nostri consigli per oggi 28 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 28 maggio. Su Raiuno, alle 21.30, l’8° puntata della fiction Tutto può succedere 2. Marco (Glen Blackhall) scopre che Sara (Maya Sansa) ha rivisto l’ex marito e la caccia. Giulia (Ana Caterina Morariu) accetta di passare un week-end con Alberto (Alessandro Roja) e fa credere a Luca (Fabio Ghidoni) di partire per lavoro. Ma la verità viene a galla. Giovedì 1 giugno la 9° puntata.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Fabio Fazio conduce il primo dei due appuntamenti della serata. Si parte con le interviste a grandi personaggi che raccontano a tutto tondo, dalla carriera alla vita privata, agli ultimi traguardi. Poi, spazio all’intrattenimento con grandi artisti del panorama musicale e con gli interventi di Luciana Littizzetto.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Ultima settimana di programmazione per il varietà condotto stasera da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Matteo Viviani, Giulio Golia e Paolo Calabresi. Lo show ha continuato a registrare buoni ascolti: le puntate di maggio sono state seguite da una media di oltre 1.900.000 spettatori con uno share superiore al 10%.

Su Nove, alle 21.15, il reality Cucine da incubo Italia. Antonino Cannavacciuolo è a Suzzara per aiutare i titolari del ristorante La croce del gallo. E’ un locale caraibico dove regna la più completa anarchia, lo staff non prende il lavoro sul serio e il cuoco è un inetto.

Ed ora i film della serata da noi consigliati

Su La7, alle 21.30, il film d’avventura del 1984, All’inseguimento della pietra verde, con K. Turner e K. Douglas. Joan si reca in Colombia per liberare la sorella, rapita da alcuni banditi che in cambio vogliono la mappa per trovare una mitica gemma verde. L’aiuterà un affascinante avventuriero.

Su Rai 4, alle 21.15, il film biografico del 2013, The  Congress, con Robin Wright. L’attrice Robin Wright, ormai in declino, accetta la proposta di uno studio cinematografico: la sua immagine verrà digitalizzata e sfruttata all’infinito.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2014, di Jalil Lespert, Yves Saint Laurent, con Pierre Niney, Laura Smet. Alla morte di Christian Dior, il ventunenne Yves Saint Laurent viene chiamato alla maison come responsabile. Dopo il successo della prima collezione ha inizio la sua ascesa.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 1993, di Mel Gibson, L’uomo senza volto, con Mel Gibson, Margaret Whitton. Durante le vacanze estive un ragazzo che sogna di entrare a West Point conosce Justin McLeod, rimasto sfigurato dopo un incidente: diventerà il suo maestro di vita.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise, Jamie Foxx. Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di 5 persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2016, Batman V Superman: dawn of justice, con Henry Cavill. I due supereroi non si sopportano ed entrambi cercano il modo per eliminare il rivale. Intanto una nuova minaccia appare all’orizzonte, mettendo a rischio la razza umana.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Maurizio Nichetti, Agata & Ulisse, con Elena Sofia Ricci, Antonio Catania. La cartomante Agata accetta di aiutare un’anziana a mettersi in contatto con il marito defunto. Assieme alla figlia e a un amico scopre che in realtà l’uomo è stato assassinato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, con Johnny Depp. Jack Sparrow, spinto dalla bella avventuriera Angelica, decide di allearsi con capitan Barbossa per trovare la fonte dell’eterna giovinezza. L’impresa si presenta molto complicata.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di B. Howard, R. Moore, Zootropolis. La coniglietta Judy, agente di polizia della città di Zootropolis, vuole dimostrare a tutti i costi il suo valore. Così, con l’aiuto della volpe Nick, cerca di ritrovare 14 animali misteriosamente scomparsi.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1946, di Frank Capra, La vita è meravigliosa, con James Stewart. Alla vigilia di Natale, George (James Stewart), che si sente un fallito, è su un ponte con cattive intenzioni. Dal cielo un angelo gli mostra che cosa sarebbe successo se non fosse nato.                  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 28 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*