Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 gennaio 2018


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 10 gennaio. Su Raiuno, alle 21.25, Meraviglie: La penisola dei tesori. Alberto Angela apre la puntata con la Reggia di Caserta, la splendida residenza reale dei Borbone, in compagnia dell’attore Toni Servillo. Poi è la volta delle Langhe, in Piemonte, dove Angela incontra Paolo Conte, che lì ha vissuto la sua infanzia. Infine Assisi, raccontata dall’attrice Monica Bellucci.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Terminata la pausa natalizia, torna regolarmente in onda il programma condotto da Federica Sciarelli. Tra i casi della puntata di oggi, il mistero della morte di Carlotta Benusiglio, giovane stilista milanese trovata appesa a un albero in un parchetto di fronte a casa la mattina del 31 maggio 2016.

Su Canale 5, alle 21.10, la 6° puntata della fiction Sacrificio d’amore. A Des Alpes, Brando (Francesco Arca) riceve l’inaspettata visita di Silvia (Francesca Valtorta). Lui l’abbraccia con passione e le dichiara il suo amore, ma la donna non sembra più la stessa. Intanto, a Carrara, Leopoldo Corradi decide di costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo.

Ed ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2012, di Heitor Dhalia, Gone – Scomparsa, con Amanda Seyfried. Jill rientra a casa e non trova più la sorella Molly. Sospettando che sia opera del serial killer a cui lei era riuscita a sfuggire due anni prima, si mette così a indagare da sola.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di Zack Snyder, Batman V Superman: dawn of justice, con Ben Affleck, Henry Cavill. Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) sono ai ferri corti ed entrambi cercano il modo per eliminare il rivale. Intanto una nuova minaccia appare all’orizzonte, mentre Lois Lane (Amy Adams), compagna e collega di Clark, sta conducendo un’inchiesta in Africa su un signore della guerra.

Su La 7, alle 21.10, il film d’avventura del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film giallo del 2013, di Peter Deluise, Garage Sale Mystery, con Lori Loughlin. Jennifer gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato. Ma quando in città avviene un misterioso omicidio, lei s’improvvisa detective e inizia a indagare.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Joel Hopkins, Colpo d’amore, con Pierce Brosnan, Emma Thompson. Richard e Kate, divorziati da tempo, vengono truffati da uomo d’affari senza scrupli. Persi tutti i loro averi, decidono allora di unire le forze per recuperare il maltolto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di John Moore, I.T., con Pierce Brosnan, Jason Barry, Kai Ryssdal. La vita dell’editore Mike Regan sta per essere sconvolta. Un giovane consulente informatico, infatti, sta usando la tecnologia per spiarlo e minacciare la sua famiglia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con Alessandro Gassman, Kasia Smutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Ma il passatempo prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Richard Linklater, Before Midnight, con Ethan Hawke. Dopo nove anni, il rapporto tra Céline e Jess è a un punto cruciale. Lui si sente in colpa nei confronti del figlio di primo letto e vorrebbe starli più vicino, lei si sente trascurata.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*