Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 9 giugno. Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Capitani coraggiosi. Rivediamo la prima delle due serate evento andate in scena al Foro Italico di Roma nel 2015. Gianni Morandi e Claudio Baglioni danno vita ad uno straordinario show dove propongono grandi successi dagli Anni 60 ad oggi. Ventuno musicisti accompagnano i due artisti, per la prima volta assieme sul palco.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Torna, dopo la pausa in occasione del 2 giugno, il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Anche stasera i giornalisti aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui recenti casi di cronaca nera, con il contributo di immagini e interviste.

Su Canale 5, alle 21.10, il reality Selfie – Le cose cambiano. Già dal 2 giugno il programma condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi si è spostato al venerdì. I concorrenti sono seguiti da una squadra di medici e specialisti. Tra loro anche il professor Giorgio Nardone, psicologo e psicoterapeuta, e il dottor Antonio Spagnolo, specializzato in chirurgia plastica.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. Nella prima prova i concorrenti devono creare un piatto ispirandosi ad un giocattolo. Poi i sei cuochi rimasti devono preparare un risotto che rispecchi la loro identità. Cucineranno anche Carlo Cracco e i sous-chef Mirko e Sybil.

Su Nove, alle 21.15, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Ancora una serata in compagnia dei momenti più esilaranti dello show di Maurizio Crozza. Il comico genovese ha arricchito il suo bouquet di personaggi, toccando ogni settore, dalla tv alla politica.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Pierre Morel, The Gunman, con Sean Penn, Jasmine Trinca. L’ex militare Martin Terrier (Sean Penn) vorrebbe iniziare una nuova vita con Annie (Jasmine Trinca) in un villaggio del Congo. Ma il capo dell’organizzazione per cui lavora gli propone un’ultima missione da portare a termine: dopo essere sopravvissuti a un attentato, Martin è costretto a tornare in azione.

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Roberto Andò, Le confessioni, con Toni Servillo, Daniel Auteuil, Connie Nielson. Germania: in un albergo, i ministri dell’economia del G8 sono pronti ad adottare una manovra che avrà pesanti conseguenze. Tutto si complica quando il direttore del Fondo Monetario Internazionale Daniel Roché (Daniel Auteuil) si suicida dopo un colloquio con il monaco italiano Roberto Salus (Tony Servillo).

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 1953, Vacanze Romane, con Audrey Hepburn, Gregory Peck. La principessa Anna, stanca delle relazioni del suo rango, fugge nella notte per visitare Roma. Qui conosce il giornalista Joe, ma non gli rivela la sua vera identità.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1985, di George Miller e George Ogilvie, Mad Max oltre la sfera del tuono, con Mel Gibson. Mad Max giunge a Barteltown dove la regina Auntie prima lo costringe ad un combattimento, poi lo abbandona nel deserto. Alcuni ragazzini lo salvano.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2009, di Kirk Jones, Stanno tutti bene, con Robert De Niro, Sam Rockwell. Rimasto vedovo, Frank va a trovare i quattro figli che vivono sparsi in punti diversi degli Stati Uniti. Le sue visite a sorpresa regaleranno amare bugie e verità inaspettate.

Su Premiun Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2003, di L. Lucini, Tre metri sopra il cielo, con R. Scamarcio, K. Louise Saunders. Babi è una ragazza e studentessa modello, Step un ribelle problematico. I due non potrebbero essere più diversi, ma si innamorano. La loro storia avrà, però, un lieto fine?

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.15, il film di fantascienza del 1999, Star Wars: episodio I – La minaccia fantasma, con Ewan McGregor, Liam Neeson. Gli Jedi Qui-Gon Jinn e ObiWan Kenobi si battono assieme alla principessa Amidala per sventare i loschi piani della Federazione del Commercio.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Jason Reitman, Tra le nuvole, con George Clooney, Vera Farmiga. Ryan Bingham è un “tagliatore di teste” che viene ingaggiato dalle aziende per licenziare il personale in esubero. La sua vita è scandita da lunghi voli e soggiorni in hotel di lusso.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 1992, di Philip Noyce, Giochj di potere, con Harrison Ford, Sean Bean. In vacanza a Londra, l’ex agente della Cia Jack Ryan sventa un attentato davanti a Buckingam Palace, uccidendo un terrorista dell’Iran. Il fratello della vittima giura di vendicarsi.                       



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*