Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Mercoledì 14 gennaio. Su Raidue, alle 21.15, la seconda stagione della fiction Non uccidere. Il corpo di un bimbo viene trovato in una risaia del Novarese. I sospetti portano al padre Ettore, già accusato di abusi sessuali sui figli. Dopo l’arresto, Andrea (Matteo Martari) lo interroga e capisce che non è lui il colpevole. Intanto Valeria (Miriam Leone) decide di prendersi una pausa.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ci aggiorna sugli sviluppi che riguardano casi irrisolti di ragazze scomparse o uccise: l’assassinio nel 2010 di Yara Gambirasio che vede unico accusato Massimo Bossetti; la scomparsa nel 2006 di Sonia Marra, mai più ritrovata, di cui è accusato Umberto Bindella; Marianna Cendron, sparita nel 2013.

Su Canale 5, alle 21.10, la 6° puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati. Andrea (Roberto Farnesi) ed Elena (Antonia Liskova) sono sempre più uniti, ma un pericolo minaccia il loro amore. Marco (Paolo Mazzarelli) si dedica al suo nuovo progetto. Grazie ad estorsioni e ricatti, riesce ad acquistare tutti gli immobili della zona. Solo Elena gli resiste, lottando strenuamente.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Buona la prima. A otto anni dall’ultima stagione, torna in prima serata lo show di Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa). Sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano i due comici vanno in scena senza copione, seguendo in cuffia le indicazioni di un suggeritore. Con loro anche Katia Follesa e Alessandro Betti.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open, con Gianluigi Paragone. Ancora una puntata ricca di ospiti per il programma di approfondimento. Per assistere in studio alla trasmissione basta inviare una e-mail a: pubblicolagabbia@la7.it, lasciando un recapito telefonico.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Nove, alle 21.15, il film fantastico del 2003, di Bryan Singer, X-Men 2, con Halle Berry. L’insofferenza degli umani nei confronti dei mutanti continua ad aumentare. Storm, Wolverine e gli altri X-Men uniscono le forze contro il generale Stryker, deciso ad eliminarli ad ogni costo.

Su Rai 4, alle 21.05, il film drammatico del 2012, di Juan Antonio Bayona, The Impossible, con Naomi Watts. Nel dicembre del 2004 uno tsunami si abbatte sulla costa della Thaulandia. Henry, Maria e i loro tre figli, separati dalla terribile onda anomala, faranno di tutto per ritrovarsi.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di spionaggio del 1964, di Guy Hamilton, Agente 007 – Missione Goldfinger, con Sean Connery, Honor Blackman. James Bond deve bloccare il folle piano di Goldfinger, uno speculatore che vuole attaccare Fort Knox e distruggere la riserva aurea degli Stati Uniti.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2012, di Ol Parker, Now Is Good, con Jeremy Irvine, Dakota Fanning. Tessa, 17 anni, è affetta da leucemia. Mentre i genitori cercano una cura, lei è decisa a viversi appieno i suoi giorni. E’ così che conosce Adam, il suo vicino di casa.

Su Sky Cinema Star Wars, alle 21.15, il film di fantascienza del 2005, Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, con H. Christensen. Mentre nella galassia continua la guerra tra Repubblica e separatisti, Anakin scopre che Amidala è incinta. In ansia per la vita della giovane, sente vacillare le sue convinzioni di Jedi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1999, di Rob Minkoff, Stuart Little – Un topolino in gamba. La famiglia Little decide di adottare il simpatico topolino Stuart. Ma l’invidioso gatto di casa non vede di buon occhio il nuovo arrivato e mette in atto un piano per estrometterlo. 

       



One Reply to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 14 giugno”

  • Lazza

    Nella puntata di Chi l’ha visto? del 14 giugno non hanno parlato né di Yara né di Marianna Cendron come invece riporta erroneamente questo post. Bah…

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*