logo


 Tv2000 instaura un filo diretto con Papa Francesco. È possibile infatti inviare una video lettera al Pontefice grazie al nuovo programma dal titoto "Caro, virgola" che andrà in onda a partire dal prossimo autunno sull'emittente della Conferenza Episcopale Italiana di cui è direttore Paolo Ruffini. 



Tv 2000 invita i telespettatori a "parlare" direttamente attraverso un video messaggio, ad un personaggio a loro caro, a porgli domande o semplicemente a esprimergli la propria opinione su un argomento che ritengono importante.
Si comincia con la più grande personalità a livello mediatico: Papa Francesco.
L'emittente pone una domanda al suo pubblico: avete qualcosa da dire o da chiedere a papa Francesco? Inviate una videolettera e Tv2000 la manderà in onda.
Gli autori del programma hanno già iniziato la selezione dei video selfie per il nuovo programma Caro,virgola di Andrea Salvatore che prenderà il via nel prossimo autunno e instaurerà un filo diretto tra la Santa Sede e i fedeli. Ma anche chi vuole soltanto salutare il Pontefice o un altro personaggio appartenente a qualsiasi settore, per raccontargli un evento della propria vita o porgli qualche domanda, potrà farlo attraverso una video lettera. Tutte quelle che arriveranno e saranno ritenute le migliori perchè più interessanti, soprattutto quelle in cui è più facile identificarsi, avranno l'onore della messa in onda.

papa francesco 1
Caro,virgola è la televisione fatta dai telespettatori, sottolineano a Tv 2000. Sarà un programma senza filtri all'insegna del rispetto e dei sentimenti di pace, amore e fratellanza che hanno sempre caratterizzato l'emittente. Il programma cercherà di essere un trait d'union tra il Papa e la gente comune, ma anche tra gli altri personaggi e chi desidera entrare in contatto con loro.
Tv2000 fa anche sapere che la videolettera deve avere una durata massima di 2 minuti e 30. Deve essere rivolta ad un personaggio e naturalmente, il primo è papa Francesco.
Caro, virgola sarà una striscia quotidiana di 20 minuti che andrà in onda cinque giorni alla settimana a partire dal prossimo autunno.




Il titolo delle puntate dedicate al Pontefice sarà dunque Caro Papa, ovvero Caro Francesco, il personaggio che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione ed è riuscito ad avvicinarsi alla gente attraverso un linguaggio semplice, spontaneo che ha fatto breccia nel cuore e nell'immaginario dei fedeli ed è riuscito a rendere obsoleta ogni forma precedente di comunicazione.

La video lettera va inviata tramite WhatsApp al numero 3356933132

Ultima modifica Sabato, 24 Giugno 2017 13:19
Federica Simonetti

Studentessa universitaria, grande appassionata di sport, in particolare la pallavolo, ha un debole per piccolo e grande schermo. Ama in particolare le serie televisive statunitensi e quelle europee.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo