Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Lunedì 17 luglio. Rai 1 questa sera trasmette il film Black or White l’appuntamento è alle 21:20 con la pellicola interpretata da Kevin Costner, Ottavio Spencer, Gillian Estel. L’avvocato Elliot Anderson perde la moglie in un drammatico incidente d’auto e deve crescere da solo la nipote sudafricana, Eloise (Gillian Estel) che sua figlia ha dato alla luce alcuni anni prima; ma la nonna materna della piccola si oppone all’affidamento.

Subito dopo la terza puntata di Fuori luogo: vedremo Mario Tozzi recarsi all’isola di Santorini.
Su Rai 2 alle 21:15 seconda puntata di Voyager ai confini della conoscenza. Tra i servizi in onda questa sera, il conduttore Roberto Giacobbo propone una escursione alla scoperta della Cascata delle Marmore e dei suoi 165 metri di dislivello. Siamo in provincia di Terni. La cascata ci dirà Roberto Giacobbo è attiva da 2300 anni.

Subito dopo il telefilm Colpevoli di cui sono trasmessi il terzo e il quarto dei sei episodi.
Su Rai3 il film Il matrimonio che vorrei. Datato 2012, ha come interpreti Meryl Streep, Tommy Lee Jones. Per ravvivare il matrimonio che dura da 30 anni, il personaggio interpretato da Meryl Streep convince il marito a frequentare un corso di terapia di coppia. Subito dopo Provincia capitale programma già andato in onda il 13 novembre 2016.
Canale 5 trasmette la quarta puntata del reality Temptation Island con Filippo Bisciglia. Il programma si svolge all’interno del villaggio turistico Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari nel Sud della Sardegna. Altri colpi di scena questa sera per le coppie. Subito dopo una puntata di Top Secret in cui si parlerà delle apparizioni di Medjugorje.
Quarto Grado si accomiata dai telespettatori con una puntata speciale dedicata alla sentenza d’appello contro Massimo Bossetti accusato di essere stato l’assassino di Yara Gambirasio. Il programma con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna il prossimo 8 settembre.

 Su Italia 1 va in onda Chicago Pd con la messa in onda di 3 episodi i cui titoli sono Una famiglia distrutta, Compagni in cella e Colpiscimi.

Iris canale free del digitale terrestre Mediaset alle 21:00 il film L’uomo che sapeva troppo con James Stewart Doris Day Bernard Miller. E poi uno speciale dedicato al Giffoni festival 2017.
Su Sky Passion è in palinsesto la commedia Una notte con la regina di Julian Jarrold. Datata 2015 la pellicola racconta la vita della principessa Elisabetta e di sua sorella Margaret che escono di nascosto da Buckingham Palace per festeggiare la fine della guerra. È ispirato a un fatto realmente accaduto.
Su Sky Cinema 1 il film di fantascienza Independence Day in prima visione. Due piloti è un ex presidente degli Stati Uniti cercano di opporsi a una minacciosa invasione aliena senza precedenti. La pellicola e il seguito di Independence Day del 1996.