Speciale Chi l’ha visto? puntata finale del 2 agosto sulla latitanza di Igor


Ultimo appuntamento stagionale con Speciale “Chi l’ha visto?” in onda questa sera mercoledì 2 agosto in prima serata su Rai3.


 Ultimo appuntamento stagionale con Speciale “Chi l’ha visto?” in onda questa sera mercoledì 2 agosto in prima serata su Rai3. Si tratta della versione estiva dello storico programma di Rai 3 che, senza Federica Sciarelli, si occupa di fornire aggiornamenti  e processi ancora in corso.

Al centro della puntata la morte di Giulia Ballestri, moglie del dermatologo Cagnoni, unico indagato nell’ inchiesta: si parlerà di tutte le accuse e i particolari delle indagini in attesa del processo in ottobre. Lo Speciale Chi l’ha visto? ricostruisce le fasi dell’uccisione. Giulia Ballestri viene ripetutamente colpita con un bastone mentre si trova al primo piano della sua abitazione. Agonizzante viene trascinata giù da una prima rampa di scale, fino al piano terra, e da qui da una seconda rampa fino allo scantinato. Qui su un frigorifero sono state trovate impronte sul sangue di Giulia che inchioderebbero il marito. Dopo che la donna aveva cercato di alzarsi e fuggire, l’assassino ha infierito: le lesioni al volto potrebbero essere state prodotte anche dall’urto violento contro una parete, avevano scritto i medici.

Novità ed aggiornamenti anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’accusa è duplice omicidio di Teresa e Trifone.

La latitanza di Igor in fuga da quattro mesi dopo aver commesso due omicidi, è l’altro argomento di questa sera. Si infittisce sempre di più il mistero della fuga dell’uomo, Norbert Feher, conosciuto come Igor Vaclavic o «Igor il russo», ricercato per gli omicidi del barista Davide Fabbri a Budrio e della guardia volontaria Valerio Verri ad Argenta (e del ferimento di un altro uomo) avvenuti in aprile. L’imponente spiegamento di forze perr cercarlo nel Bolognese e nel Ferrarese, poi in tutta Italia non sta dando esiti (e molte delle forze speciali messe in campo sono state ritirate). È stata perfino lanciata una taglia su di lui dal comitato di amici di Fabbri. Adesso spunta l’ipotesi di una fuga in Brasile e dei possibili guai per chi non lo cercò durante la latitanza dopo i primi colpi messi a segno in provincia di Ferrara.

Si riprende poi il caso della scomparsa di Giusy Ventimiglia 35enne di Bagheria, introvabile da novembre.

E ancora un processo: Andrea Gentile e le modalità di adescamenti di minorenni in rete, ragazzine e ragazzini, anche dalle scuole di calcio.

“Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli torna in prima serata mercoledì 13 settembre per la 30a edizione.

Per telefonate ed emergenze, foto, audio e video appelli sono attivi i social: (email: 8262@rai.it,www.facebook.com/chilhavisto/-twitter @chilhavistorai3 – WhatsApp 345 313 1987) e tutto confluirà sul sito www.chilhavisto.rai.it



0 Replies to “Speciale Chi l’ha visto? puntata finale del 2 agosto sulla latitanza di Igor”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*