Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 agosto


I programmi che potremo seguire questa sera sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento

Giovedì 3 agosto. Su Rai 1 sesto appuntamento con la serie Velvet 4. Titolo della puntata, Una scossa dal futuro.
Approfittando dell’assenza di Anna, in Italia per ritirare un premio, Marco cerca di attribuirsi il successo della collezione prêt-à-porter organizzando una sfilata alla Velvet.
La sera dell’evento Patricia riceve la visita della polizia, inviata da Donna Carmen: la donna infatti, vuole diseredarla accusandola di adulterio con Enrique. Intanto, Mateo decide di andare a New York per scoprire la verità sul suo amico Alberto.

Alle 23.30 Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani sono al timone di Supereroi: protagonista della serata, Renzo Arbore.

Su Rai 2 Una nuova indagine per Helen Dorn. Carsten Schneider, prima accusato di stupro, poi rilasciato, muore in circostanze da chiarire. A gettare ulteriori sospetti sulla sua morte, l’omicidio Laura Hoppe, il giudice che aveva riconosciuto l’innocenza dell’uomo. I sospetti di Helen cadono su coloro che avevano diretto interesse alla sua morte: la vittima, il marito, l’amante della vittima e Wozniak, un criminale evaso di prigione che Carsten aveva denunciato quando erano compagni di cella.

Rai 3 trasmette il film drammatico 71. Siamo a Belfast nel 1971: il conflitto anglo-irlandese è in pieno svolgimento. Il soldato Gary Hook viene abbandonato dalla sua unità per errore in seguito a una rissa: solo, abbandonato dagli amici, la giovane recluta dovrà riuscire a salvarsi.
A seguire Doc 3, con il documentario intitolato Prison Sisters. Sara e Najibeh, uscite dal carcere afghano, si trovano a vivere un’esistenza peggiore che dietro le sbarre, dove almeno non erano costrette ad indossare il burqa.

Su Rai 4 il film fantastico Moonacre-I segreti dell’ultima luna. Rimasta orfana e senza casa, la 13enne Maria va a vivere con uno zio che nemmeno sapeva di avere. Nel maniero di Moonacre, dove si trasferisce, scopre di essere l’ultima Principessa della Luna e di avere molti segreti da scoprire sulla sua famiglia.

Rai Movie propone il film Agente 007-La spia che mi amava, interpretato da Roger Moore. James Bond ha recuperato al Cairo un importante microfilm, battendo sul tempo la spia sovietica Anya Armasova. Poco dopo arriva la notizia che sono scomparsi due sottomarini nucleari; Inghilterra e Urss lavorano insieme al loro ritrovamento, dato che uno dei due sommergibili è sovietico. 007 si trova così a dover collaborare proprio con Anya.

Su Rete 4 Ornella Muti e Adriano Celentano sono protagonisti della commedia Innamorato Pazzo. Arrivata a Roma per accompagnare il padre, Cristina si imbatte nel rude Barnaba Cecchini, autista di autobus: i due si innamorano, ma lui non sa di aver conosciuto una principessa.

Su Canale 5 l’incontro di Europa League Milan Vs Universitatea Craiova.

Su Italia 1 la serie Chicago Fire, giunta alla quarta stagione. Il Presidio 51 si adopera per aiutare un ragazzino, il figlio della detective Holloway, in circostanze tragiche. Una consulente politica molto influente aiuta Casey a evitare un potenziale scandalo. Infine Cruz commette un errore che gli costa quasi la vita, mentre Otis evita di sottoporsi agli esami del sangue.

Su La7 Atlantide, con una puntata intitolata Gesù: l’ascesa al potere. Il programma ripercorrerà la figura di Gesù Cristo, il Messia e l’eredità cristiana passando attraverso i martiri.

Su Sky Uno viene replicato Kid’s Got Talent, versione under 12 di Italia’s Got Talent condotta da Claudio Bisio e Lodovica Comello.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*