Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Sabato 5 agosto. Su Raiuno, alle 21.15, il varietà Sogno e son desto 3. Prima di 4 serate in compagnia di Massimo Ranieri che alterna momenti di musica, teatro, monologhi e tanto altro. Lo affiancano sul palco Morgan e Nina Zilli, che si esibiscono con lui in alcuni indimenticabili duetti. Tra gli ospiti: Antonello Venditti, Vincenzo Salemme, Arisa, Massimo Lopez.

Su Raidue, alle 20.00, Atletica leggera: Mondiali Londra 2017. Seconda giornata di gare per la manifestazione iridata. Momento clou della serata, la finale dei 100 metri maschile, dove tutti si aspettano una prestazione maiuscola del giamaicano Usain Bolt. Il pluricampione olimpico ha annunciato che i Mondiali di Londra saranno il suo ultimo impegno ufficiale.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Sim Sala Musica – Canzone comica. Raul Cremona ripercorre con monologhi, sketch, canzoni e stralunati personaggi, la storia del nostro avanspettacolo e del cabaret. Ad affiancarlo sul palco la musica dei Goodfellas e la voce di Antonella Lo Coco.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Stasera Paolo Bonolis e Luca Laurenti arbitrano la sfida tra “Io so’ io, guidati dalla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, contro la squadra dei “Noi non semo”, capitanati dalla cantante e attrice Manuela Villa, figlia dell’indimenticato Claudio. Lo show si fermerà per due settimane, ritornerà sabato 26 agosto.

Su Tv8, alle 21.00, calcio: Tottenham – Juventus. Differita del match amichevole che si è disputato nel pomeriggio allo stadio di Wembley (Londra). Giorgio Chiellini e compagni valutano il loro stato di forma contro l’agguerrita formazione allenata da Mauricio Pochettino. Continua così la stagione del calcio d’estate 2017.

Su Nove, alle 21.15, il game Ninja Warrior Usa. Arriva l’edizione americana di uno dei grandi fenomeni televisivi degli ultimi anni. Nata in Giappone nel 1997,  questa grande sfida ad ostacoli racconta i gesti sportivi e spericolati dei concorrenti, ma anche le loro vite personali.

Ecco qui di seguito i film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 1997, di Steven Spielberg, Il mondo perduto –Jurassic Park, con Jeff Goldblum, Julianne Moore. I dinosauri creati da John Hammond (Richard Attenborough) continuano a vivere su un’altra isola sempre al largo del Costa Rica. Ma il nipote del magnate vuole portarli in uno zoo safari. Per impedirglielo la paleontologa Sarah (Julianne Moore) e il suo fidanzato Ian (Jeff Goldblum) partono alla volta dell’isola.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2002, di William Friedkin, The hunted – La preda, con Tommy Lee Jones. L’istruttore dei corpi speciali L.T. Bonham cerca di fermare un suo ex allievo che, traumatizzato dagli orrori visti e commessi in guerra, si è trasformato in un serial killer.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film horror del 1980, di Sean S. Cunningham, Venerdì 13, con Betsy Palmer, Adrienne King. I villeggianti di un campeggio, dove vent’anni prima era stato commesso un omicidio, vengono uccisi nei modi più atroci. L’unico sopravvissuto all’eccidio cerca di scoprire il killer.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo ingioco, con Clint Eastwood, Amy Adams. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Lenny Abrahamson, Room, con Brie Larson. Ma vive intrappolata in una minuscola stanza con il figlio Jack. Quando il bimbo compie 5 anni, lei gli racconta la verità sul mondo e cerca di escogitare un piano per fuggire.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2016 di Roland Emmerich, Independence Day: rigenerazione, con J. Goldblum, Bill Pullman. A vent’anni dalla prima invasione, la Terra deve affrontare una nuova minaccia aliena. Ma le armi amiche sono molto avanzate: il dottor Levinson deve pensare a una strategia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Catherine Hardwicke, Twlight, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. Nuova in città, Bella si innamora di un compagno di classe. Quando scopre che il giovane è un vampiro, ne accetta la diversità, ma arrivano altre creature della notte.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*