Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Domenica 6 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Un passo dal cielo 3. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Il sentiero della verità. Il cadavere di una ragazza viene trovato presso una diga e si ipotizza un suicidio. Ma dopo la scoperta di un legame tra la vittima e Natasha (Caterina Shulha), Pietro (Terence Hill) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) decidono di indagare più a fondo. A seguire, il secondo episodio Il veleno dell’uomo

Su Raidue, alle 21.05, Atletica leggera: Mondiali Londra 2017. Tra le finali in programma stasera al Queen Elizabeth Olympic Stadium, quelle del salto con l’asta femminile e del getto del peso maschile. Momento conclusivo della giornata, la finale dei 100 metri femminili, dove l’olandese Dafne Schippers dovrà vedersela con le fortissime atlete giamaicane e statunitensi.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of.Ancora un meglio del talent condotto da Lodovica Comello. Le audizioni si sono svolte a Udine, Avellino e Firenze, mentre la finale è stata trasmessa in diretta dalla Got Talent Arena a Milano.

Ecco ora i film da noi consigliati.

Su Rete 4, alle 21.30, il film drammatico del 2015, di Patricia Riggen, The 33, con AntonioBanderas, Rodrigo Santoro. Cile 2010: dopo un crollo nella miniera di oro e rame di San José, nel deserto di Atacama, Mario Sepulveda (Antonio Banderas) e altri 32 compagni rimangono intrappolati in un cunicolo a 700 metri di profondità. La loro odissea durerà tra mille difficoltà ben 69 giorni. Da un fatto realmente accaduto.

Su La7, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Sam Mendes, Era mio padre, con Tom Hanks, Paul Newman. Quando il figlio del suo boss gli uccide la moglie e il figlio più piccolo, il killer Mike Sullivan inizia con il figlio superstite un viaggio verso la vendetta e la libertà.

Su Nove, alle 21.15, il film commedia del 1997, di Peter Cattaneo, The Full Monty, conSteve Huison, Paul Barber. Per sbarcare il lunario, l’operaio disoccupato Gaz convince altri amici squattrinati, tra cui Horse e Lomper, a esibirsi in un numero di striptease. Ma nessuno di loro ha il fisico adatto.

Su Paramount Channel, alle ore 21.15, il film drammatico del 2007, A mighty heart – Un cuore grande, con Angelina Jolie. Il 23 gennaio 2002 la vitya di Mariane Pearl cambia per sempre. Suo marito Daniel, giornalista, viene rapito e ucciso in Pakistan da fondamentalisti islamici.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di B. Percival, Storia di una ladradi libri, con Sophie Nélisse. 1939. Durante l’ascesa del nazismo, la piccola ebrea Liesel viene nascosta dalla famiglia Hubermann. Lì la bimba trova conforto agli orrori della guerra nella lettura.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1985, di Kevin Reynolds, Fandango, con Kevin Costner, Judd Nelson. Anni ’70: Gardner, Kenneth e altri amici festeggiano l’addio al celibato di uno di loro con una “zingarata” in Texas. Ma sul futuro del gruppo incombe la guerra del Vietnam.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, di Kirk Jones, Nanny Mcphee –Tata Matilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie ad una misteriosa tata, che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film biografico del 1962, di David Lean, Lawrence d’Arabia, con Peter O’ Toole. Nel 1916 la spia inglese Thomas Edward Lawrence (Peter O’ Toole) è incaricato di spingere i capi arabi a ribellarsi alla dominazione turca.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*