Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Calcio, mondiali di atletica leggera, documentari, telefilm, serie tv, talk show e i tradizionali film; tutto questo offre la prima serata di martedì 8 agosto 2017. Dopo il debutto di sette giorni fa su Rai1 torna L’ambasciata con l’episodio Tolleranza zero.

Mentre con l’aiuto del console, Luis cerca di incastrare Eduardo e Patricia, Cadenas si fa avanti per riscuotere il favore che l’ambasciatore gli deve per il prestito che ha permesso a Ester di uscire di prigione. Intanto, Fatima esige che il marito lasci e licenzi Sara, Claudia decide di confessare il suo tradimento.

Dalle 20, con l’interruzione per il tradizionale Tg2 della sera, su Rai2 vanno in onda semifinali e finali della quinta giornata dei mondiali di atletica leggera. A chiudere le gare odierne l’attesissimo ultimo atto dei 400 piani, con il sudafricano Wayde van Niekerk a caccia di uno storico record del mondo.

Su Rai3 ultimo appuntamento con i documentari diretti da Walter Veltroni e prodotti da Rai Cultura. Dopo l’appuntamento con l’immaginare oggi è il turno di Gli occhi cambiano – tifare. Le speranze di un esordio, la gioia irrefrenabile di una vittoria, la disperazione di un lutto improvviso; il giornalismo sportivo ha avuto in Rai grandi cronisti che hanno saputo raccontare tutto questo, in modo colto ma senza mai perdere la freschezza delle emozioni e la forza della passione sportiva. A seguire il film a tema sarà Eccezzziunale…veramente.

Tradizionale appuntamento lungo su La7 per In Onda, il talk show condotto da David Parenzo e Luca Telese. Sicuramente si parlerà di immigrazione e delle inchieste che riguardano le Ong straniere.

Real Madrid Manchester United

Spazio al grande calcio europeo su Canale5. In diretta dalla Philip II Arena di Skopje Real Madrid e Manchester United si contendono la Supercoppa Europea. Sfida aperta tra i spagnoli, che in finale di Champions hanno sconfitto la Juventus, e gli inglesi guidati da Josè Mourinho, che dopo un’annata non convincente punta a grandi traguardi.

Su Italia1 nuovi episodi per il telefilm Chicago Med. Una sparatoria in un cinema rischia di mandare in crisi il Chicago Memorial. Will tratta un paziente calpestato durante l’incidente in pericolo di vita. Sharon Goodwin esita ad approvare un trapianto di fegato necessario per il paziente di Connor. Natalie e il dr. Charles trattano una donna con un apparente disturbo alimentare.

Rete4 trasmette il film Il laureato. Benjamin Braddock, promettente rampollo di facoltosa famiglia, ha terminato gli studi. Viene dato un party in suo onore, ma lui si ritira in camera. Viene raggiunto dalla signora Robinson, amica di famiglia, che gli chiede di accompagnarla a casa: qui lei tenta di sedurlo, ma arriva il marito. In seguito i due diventano amanti, fino a quando non arriva la figlia di lei che conquista il ragazzo.

San Giovanni Bosco è al centro della puntata di Italiani con Paolo Mieli, curata da Antonia Pillosio, in onda su Rai Storia dalle 21.10.

Dalle 21 su Sky Cinema Max va in onda il film Driven. Joe Tanto è stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perché insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalità con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno più complicate.

Infine su Sky Cinema Hits alle 21.15 è di scena Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare. I tre inarrestabili scoiattoli volano a Miami. Per paura di essere abbandonati, Alvin, Theodore e Simon si alleano con l’antipatico Miles ed elaborano un piano per rompere le uova nel paniere a Dave, in procinto di sposare Samantha.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*