Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Venerdì 11 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, il programma Premio Lelio Luttazzi. Teo Teocoli e Mia Molinari conducono una serata di grande musica che premia giovani talenti emergenti nelle categorie cantautori e pianisti compositori con il prestigioso riconoscimento intitolato al re dello swing, Lelio Luttazzi. Intervengono, tra gli altri: Arisa, Roberto Vecchioni, Fiorello, Renzo Arbore, Stefano Bollani

Su Raidue, alle 21.05, Atletica leggera: Mondiali Londra 2017. Ottava giornata di gare allo stadio Olimpico di Londra. Fitto il programma delle finali, che parte con il salto in lungo femminile e il lancio del martello maschile. Chiusura di serata col botto con 200 metri e 3000 siepi femminili. Campionessa in carica in quest’ultima specialità è la keniota HyvinJepkemoi.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Il terzo indizio. Rivediamo le puntate della prima stagione del programma curato da Siria Magri. Al centro del dibattito condotto da Alessandra Vieroil caso di Melania Rea. Il marito della donna, Salvatore Parolisi, unico indagato per il delitto, è stato condannato a 30 anni di carcere, ridotti a 20 dopo il ricorso in Cassazione.

Su La7, alle 21.10, il talent Eccezionale veramente – Tutto in una notte. Risate a non finire con il meglio del talent comico condotto da Francesco Facchinetti. Un’occasione per rivedere in azione Federico Capponi, Stefano Piazza, Dario D’Angiolillo, GB Band, Rino Ceronte.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Il numero dei concorrenti si riduce ancora e solo in 20 affronteranno la finale. Tra le prove dell’ultima fase del percorso, il volo della vittoria: il giocatore si appende a quattro travi sospese per arrivare al lato opposto della piscina senza cadere.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2004, di Taylor Hackford, Ray, con Jamie Foxx. La vita e la carriera del leggendario Ray Charles: gli inizi a Seattle negli Anni 50, i primi successi discografici, le donne, la dipendenza dalla droga, fino alla consacrazione tra i grandi della musica moderna.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2001, di Sharon Maguire, Il diario di Bridget Jones, con Renée Zellweger. Bridget Jones è una trentenne con problemi di peso, alcool e sigarette e per di più innamorata del capo ufficio. Quando scopre che quest’ultimo la prende in giro si licenzia.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Paul Greengrass, Jason Bourne, con Matt Damon. Dopo essersi vendicato e aver scoperto la sua vera identità, Jason sembra aver trovato pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo costringe a ritornare in azione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Olivier Nakache ed Eric Toledano, Quasi amici – Intouchables, con Francois Cluzet, Omar Sy. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, il ricco Philippe assume come badante Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione. All’inizio è dura, poi le cose si sistemeranno.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 1991, di Steven Spielberg, Hook – CapitanUncino, con Robin Williams, Dustin Hoffman. Peter Banning trascura moglie e figli per la carriera. Durante un viaggio a Londra, però, riscopre le proprie origini: una volta era PeterPan, ed è il momento di rientrare in azione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Roger Michell, Il buongiornodel mattino, con RachelMcAdams, Harrison Ford. Lo show televisivo condotto da Colleen Peck è in calo. In suo aiuto arriverà BeckyFuller, una giovanissima produttrice che tenterà di riportare la trasmissione alla ribalta.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Gregory Hoblit, Sotto cortemarziale, con Bruce Willis. 1944: in un campo di prigionia tedesca, il tenente Thomas Hart viene incaricato dal colonnello McNamara di difendere un soldato di colore accusato di aver ucciso un commilitone.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Jean Francois Lagulonie, Le stagioni di Louise. Sul finire dell’estate, l’anziana Louise rimane da sola nella piccola località di Biligen. Ma arriverà a tenerle compagnia un inaspettato “amico”.   



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*