Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Serie tv, preliminari di Champions League, telefilm americani, documentari e tantissimi film; tutto questo offre la prima serata di martedì 15 agosto 2017. Su Rai1 torna L’ambasciata con il terzo episodio dal titolo I misteri di Bangkok.

A Madrid Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva avuto una relazione. Fatima (Amaia Salamanca) scopre che suo marito vuole toglierle la titolarità dei conti esteri. Intanto Ester comincia a subire il fascino di Roberto.

Su Rai2 vanno in onda dalle 21.15 altri due episodi del telefilm MacGyver. Si inizia da Lo zodiaco: la figlioccia di Matilda e il suo ragazzo sono uccisi a San Francisco. A seguire Bounty Killer: Jack e MacGyver (Lucas Till) sono sulle tracce del pericoloso latitante Aaron Deckard quando si imbattono nei Colton, noti cacciatori di taglie.

Cinema protagonista su Rai3 con il film Momenti di gloria. Alle Olimpiadi di Parigi 1924 i 100 metri e i 400 metri sono vinti da due inglesi: uno corre per superare il complesso di essere ebreo, l’altro per la gloria di Dio. 

Su La7 per una settimana David Parenzo e Luca Telese abbandonano l’appuntamento lungo di In onda per restare nel preserale e lasciare spazio alla pellicola La vita è meravigliosa. George Bailey, un uomo nato e cresciuto in una piccola cittadina rurale, dopo aver rinunciato per tutta la vita a sogni e aspirazioni pur di aiutare il prossimo, colto dalla disperazione, è sul punto di suicidarsi la sera della vigilia di Natale. In suo soccorso, grazie alle preghiere sue, di amici e familiari, arriverà un angelo custode mandato da Dio.

ambasciata

Amanti del grande calcio sintonizzati su Canale5 per Hoffenheim-Liverpool, incontro valido per l’andata dei preliminari d’andata di Champions League 2017-18. Si tratta di uno dei match più equilibrati e appasionati di questo ultimo turno di qualificazione; per gli inglesi guidati da Jurgen Klopp l’ultima apparizione europea risale alla finale di Europa League persa con il Siviglia nel 2016.

Altri 3 appasionanti episodi di Chicago Med su Italia1. In La riunione Natalie rientra in servizio mentre Ethan tratta il caso di un vecchio commilitone. Subito dopo Scelte: Will va contro la volontà di una paziente facendo infuriare Natalie e la Goodwin. Infine Chiarezza; il team si occupa delle crisi psicologiche di uno sportivo, figlio d’arte.

Risate assicurate su Rete4 con il classicissimo di Gigi Proietti Febbre da cavallo. Il mondo dell’ippica è la cornice di una commedia all’italiana. Tre inseparabili amici hanno l’hobby per questo sport. Scommettono e giocano continuamente ai cavalli ma non vincono mai.

Rai Storia dalle 21.10 per il ciclo Italiani, trasmette il documentario Tina Modotti, una vita in scena. La donna è considerata una delle più grandi fotografe dell’inizio del XX secolo, nonché una figura importante e controversa del comunismo.

Dalle 21 su Sky Cinema Max va in onda il film Empire State. Storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l’assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sara’ la piu’ grande rapina di contanti mai avvenuta in America.

Infine su Sky Cinema Hits alle 21.15 è di scena Shark Tale. Oscar, un pesciolino che lavora in un autolavaggio per balene, racconta di aver ucciso uno squalo per passare da eroe. Ma la bugia gli si ritorce contro, attivando una girandola di imprevisti.

Infine sui canali di Mediaset Premium vengono trasmesse tutte le altre partite dei preliminari di Champions League: Apoel-Slavia Praga, Young Boys-CSKA Mosca, Sporting CP-Steaua Bucarest.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*