Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Napoli prima e dopo. Tradizionale appuntamento estivo con la storica kermesse dedicata alla canzone partenopea di ieri e di oggi. Il programma, realizzato con un collage dei momenti più emozionanti delle diverse edizioni, vede al timone Gloriana e Pupo e sul palco i più grandi artisti della musica napoletana e non.

Tra gli ospiti ci sono Anna Oxa che interpreta Resta cu mme, Bianca Guaccero che canta Indifferentemente, FaustoLeali con Malafemmena, Anna Tatangelo con Rumba d’’scugnizze, Gigi D’Alessio con Malaterra, Clementino con Don Raffaè.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Il terzo indizio. Continuano le repliche del programma investigativo condotto da Alessandra Viero. Stasera la giornalista si occupa, tra gli altri, del caso di Claudia Ornesi e sua figlia Livia, uccise a Crema nel 2011. Per la loro morte è stato condannato all’ergastolo con sentenza definitiva l’ex compagno della vittima, Maurizio Iori.

Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. E’ tempo di semifinali. Un percorso con ostacoli sempre più difficili attende i 20 concorrenti rimasti in gara. Quanti tra loro supereranno l’ultimo step per accedere alla finale?

E adesso, i film da noi consigliati per questa sera

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Uli Moller, Rosamunde Pilcher: licenza di tradire, con Anica Dobra, Heio von Stetten. Oscar (Heio von Stetten) ed Ella (Anica Dobra), sposati da anni, vivono un momento di crisi. I loro amici Alfie (Mathias Hermann) e Grace (Dana Golombek), invece, hanno trovato il modo per rinfrescare il rapporto concedendosi delle scappatelle di una sola notte. Oscar convince la moglie a provarci.

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 2007, di Richard Shepard, I cacciatori – The Hunting party, con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg, James Brolin. Un cinico giornalista segue il conflitto serbo-bosniaco. Ma le atrocità a cui assiste e l’amore per una donna uccisa dai guerriglieri lo trasformano in un vendicatore.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1975, di Sidney Pollack, I tre giorni del Condor, con Robert Redford. Manhattan. Joseph Turner, impiegato della Cia, sfugge ai killer che hanno sterminato gli uomini della sua squadra. Per lui comincia una fuga per la sopravvivenza.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 1971, di Luigi Filippo D’Amico, Il presidente del Borgorosso Football Club, con Alberto Sordi. Alla morte del padre, Benito Fornaciari eredita una squadra di calcio. Si tufferà con passione nel mondo del pallone, ma la fortuna sarà alterna.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Ron Howard, Cinderella man –Una ragione per lottare, con Russell Crowe. Negli anni della Grande Depressione, l’ex pugile JimBraddock cade in miseria. Dopo aver cercato inutilmente un lavoro, spinto dalla disperazione, decide di tornare sul ring.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione di Kompim Kemgummird, Eco Planet 3D– Un pianeta da salvare. Il riscaldamento globale sta causando un disastro ambientale. Mentre gli adulti non sanno come affrontare il pericolo, Sam e i suoi amici Nora e Kim trovano la soluzione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1987, di Norman Jewison, Stregata dalla luna, con Cher, Nicolas Cage. Little Italy, New York. La vedova Loretta Castorini sta per sposare Johnny che, in partenza per la Sicilia, la incarica di incontrare il fratello Ronny. Tra i due è amore a prima vista.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise, Jamie Foxx. Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di 5 persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.

 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*