Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare

Telefim, serie tv, Champions League, documentari, talk show e qualche film; tutto questo offre la prima serata di martedì 22 agosto 2017. Su Rai1 va in onda la quarta puntata della prima stagione di L’Ambasciata. Ecco dove eravamo rimasti.

In Un’apparente normalita l’arrivo a Bangkok della nuova console, amante di Luis quando i due lavoravano in Messico, coincide con la misteriosa scomparsa di Carlos. La donna ha con sé il messaggio cifrato inviato dal precedente ambasciatore qualche giorno prima di morire nel quale denunciava traffici illegali all’interno della sede diplomatica. Si decide quindi di indagare sul misterioso incidente automobilistico in cui l’ambasciatore Schultz è rimasto vittima. Intanto Eduardo nutre forti dubbi sul’operato di Patricia

Doppio appuntamento con le avventure di MacGyver su Rai2. In Amsterdam, la squadra della Fenice deve andare in Olanda per verificare se Olivia Prior, membro del Parlamento olandese, sta davvero lavorando per dei terroristi. Grazie a Mac, la bomba che Olivia lascia in strada, non ferisce nessuno. Subito dopo Aloha: MacGyver sarà alle Hawaii e avrà per compagni di viaggio il team anticrimine della celebre serie “Hawaii Five-0”. Qui cercherà di salvare un gruppo di scienziati governativi intrappolati in un edificio dopo il terremoto.

Spazio al cinema su Rai3 con il film McFarland. Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti.

la regina di palermo

Dopo la pausa per Ferragosto David Parenzo e Luca Telese tornano su La7 al timone dell’appuntamento lungo di In onda. Ricordiamo che il programma ogni giorno, dal lunedì al venerdì viene trasmesso dalle 20.40 alle 21.30.

Su Canale5 va in onda la quarta e ultima puntata di La regina di Palermo, l’anticipo dello spin-off di Squadra Antimafia, dal titolo Rosy Abate – La serie (in partenza a settembre). Rosy Abate (Giulia Michelini) è in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo. Involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. La mossa successiva è l’alleanza con il poliziotto Domenico Calcaterra.

Nuovo appuntamento su Italia1 con la prima stagione del telefilm Chicago Med. Ethan deve affrontare un dilemma morale quando un paziente vuole far rimuovere il dispositivo che permette al suo cuore di funzionare. Will rischia problemi legali con un malato che ha sottoposto, per il suo bene, a una sperimentazione clinica.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Mani di velluto. Guido Quiller è un ingegnere milanese che deve la sua immensa ricchezza soprattutto all’invenzione di un vetro antiscasso. Abbandonato dall’avida moglie e innamoratosi proprio di una borseggiatrice, riesce a conquistarla solo rinunciando alle sue ricchezze.

Per il ciclo Italiani Rai Storia trasmette il documentario Goliarda Sapienza, il vizio di essere se stesse. Scopriremo la storia di una donna profondamente libera, un simbolo del costante lavoro femminile alla ricerca di un proprio spazio esistenziale.

Amanti del calcio e tifosi napoletani sincronizzati su Premium Sport e Premium Sport HD per assistere a Nizza-Napoli, incontro valido per il ritorno dei preliminari di Champions League. Ai francesi, che ritrovano Mario Balotelli, serve l’impresa per ribaltare il 2-0 dell’andata ed accedere alla fase a gironi. 

Infine dalle 21 su Sky Cinema Max va in onda il film Drift – cavalca l’onda. Sidney, 1960. Una madre con i suoi due figli Andy e Jimmy fugge da un marito violento e alcolista e raggiunge le coste della Western Australia. Dodici anni dopo i due fratelli hanno l’idea di realizzare in proprio dei surf.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*