Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Venerdì 25 agosto. Su Raiuno, alle 20.20, Pallavolo maschile: Germania – Italia. Europeo – Girone B. Debutto per gli Azzurri di Gianlorenzo Blengini nella fase finale del torneo continentale per nazioni. Prossimi impegni per la nostra Nazionale: domenica 27 contro la Slovacchia (ore 17.25) e il giorno dopo contro la Repubblica Ceca (20.30). Le prime due di ogni gruppo accedono ai quarti di finale. 

Su Raitre, alle 21.15, la serie Linea di separazione. Titolo della prima parte di stasera: Il mattino dopo la guerra. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale il villaggio tedesco di Tannbach, al confine tra Baviera e Turingia, è conteso da americani e sovietici. Per Friedrich Erler (Jonas Nay), figlio di un comunista ucciso dai nazisti, e i suoi compaesani inizia una nuova vita. La seconda e ultima parte, domani sera sabato 26 agosto.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Il terzo indizio. Continuano le repliche della prima stagione del programma curato da Siria Magri. Anche stasera Alessandra Viero racconta, attraverso accurate e originali docufiction, episodi di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica. Il tutto arricchito da interviste agli inquirenti e ai familiari delle persone coinvolte nei fatti.

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor le audizioni – The Best Of. In attesa della nuova edizione del talent ripercorriamo tutti i momenti cult delle audizioni. Cantanti solisti, gruppi vocali e band si presentano davanti ai giudici Manuel Agnelli, Fedez, Arisa e Alvaro Soler.

Su Nove, alle 21.15, il programma documento Diana – Tutta la verità. A 20 anni dalla morte di lady Diana Spencer vengono esaminate le nuove prove emerse di recente sul tragico incidente d’auto a Parigi che le costò la vita. Si è trattato di un complotto? E quale ruolo ha avuto la casa reale inglese?

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2002, di Ymou Zhang, Hero, con Jet Li, Tony Leung Chiu Wai. Cina, terzo secolo a.C. Un formidabile guerriero viene ricevuto a corte dal re che lo premia per aver sconfitto i suoi nemici. In realtà l’uomo ha in mente un piano segreto.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Tanya Wexler, Hysteria, con Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy. Nella pudica Londra vittoriana, il giovane dottor Granville cerca una cura alternativa all’isteria femminile. Ma deve vedersela con Charlotte, paladina dei diritti delle donne.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2009, di Joe Wright, Il solista, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr. Los Angeles: il giornalista Steve Lopez incontra un senzatetto e scopre che si tratta di Nathaniel Ayers, un violoncellista di talento distrutto dalla schizofrenia. I due diventano amici.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Simon Curtis, Woman in Gold, con Helen Mirren. Maria Altmann, ebrea rifugiata negli Stati Uniti, vuole recuperare un’opera d’arte sottratta alla sua famiglia in Austria. Avvia così un’azione legale contro il governo dello Stato europeo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, di Micol Pallucca, Grotto. Quattro bambini cadono in una voragine e finiscono in un mondo sotterraneo dove incontrano Grotto. Lo strano essere li aiuterà a tornare a casa, insegnando loro l’importanza della vera amicizia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, di John Hillcoat, Codice 999, con Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck. Michael e la sua squadra di poliziotti corrotti devono organizzare una rapina per conto della russa Irina. Per riuscirci decidono di lanciare un 999, il codice che indica agente a terra.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2005, di Bennett Miller, Truman Capote: a sangue freddo, con Philip Seymour Hoffman. Nel 1959 lo scrittore Truman Capote (Philip Seymour Hoffman) svolge un’inchiesta giornalistica su un sanguinoso fatto di cronaca.    



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*