Stasera in tv i nostri consigli per oggi 2 settembre


I programmi di oggi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Sabato 2 settembre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Spagna – Italia. Qualificazioni Mondiale 2018. Match decisivo per gli Azzurri al Santiago Bernabeu di Madrid.

Una vittoria lancerebbe Gigi Buffone compagni in vetta alla classifica provvisoria del Girone G, avvicinandoli alla qualificazione diretta alla fase finale del torneo iridato, in programma dal 14 giugno 2018 in Russia.

Su Raitre, alle 21.15, la 2° e ultima puntata della fiction Fleming – Essere James Bond. Nel cortometraggio della RoyalNavy, Ian (Dominic Cooper) diventa l’artefice di alcune brillanti operazioni ai danni dei nazisti. Ma soprattutto conosce la bella e misteriosa Ann O’ Neill (LaraPulver), destinata ad avere un ruolo centrale nella vita del “padre” di James Bond.

Su Rai 5, serata di prosa con Monsieur Malaussene. Benjamin Malaussene (Claudio Bisio) sta per diventare padre. Per la sua famiglia è difficile figurarselo. E mentre la gravidanza della moglie prosegue, Ben racconta con ironia la loro travagliata e romanzesca attesa.

Ecco ora, qui di seguito, i film da noi consigliati per questa sera

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 2001, Il favoloso mondo di Amélie, con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz. Parigi. La dolce AméliePoulain, cameriera in un bar di Montmartre, si prefigge il difficile compito di fare felice il prossimo. Poi l’amore irrompe nella sua vita.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film drammatico del 2002, di Todd Haynes, Lontano dal Paradiso, con Julianne Moore, Dennis Quaid, Dennis Haysbert. Connecticut, 1957. Cathy e Frank hanno tutto dalla vita. Finché un giorno la donna scopre che il marito intrattiene rapporti sessuali con altri uomini.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 1990, di R. Reiner, Misery non deve morire, con Kathy Bates, James Caan. Ferito in un incidente stradale, lo scrittore Paul Sheldan viene soccorso da Annie, una sua ammiratrice. Ma la donna è una pazza che vuole costringerlo a riscrivere il suo ultimo romanzo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Laura Morante, Assolo, con Laura Morante, Marco Giallini, Francesco Pannofino. Flavia, con due matrimoni alle spalle, deve imparare a vivere da single. Alla ricerca dell’autostima che non ha mai avuto, si trova coinvolta in un intreccio di vicende tragicomiche.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 1993, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, con Robin Williams. Dopo il licenziamento, Danny divorzia dalla moglie e perde l’affidamento dei figli. Per restare vicino a loro, si traveste da donna e si fa assumere come governante.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2009, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda, in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2003, di A. Stanton, Alla ricerca diNemo. Nemo, piccolo pesce pagliaccio, viene catturato da un sub e finisce nell’acquario di un dentista a Sidney. Disperato, il padre Marlin si mette alla sua ricerca. L’aiuta la pesciolina Dory, che soffre di amnesia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di MeeraMenon, Equity, con Anna Gunn. Naomi Bishop è un’esperta bancaria di investimenti nel competitivo mondo di Wall Street. Dopo la crisi finanziaria globale, la donna verrà minacciata dai rischi di uno scandalo finanziario.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di ShinjiAramaki, Capitan Harlock. A bordo dell’astronave Arcadia, capitan Harlock e la sua ciurma lottano contro la corrotta Coalizione Gaia per ridare la Terra al genere umano. Ma a bordo c’è un traditore che ha l’ordine di ucciderlo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 2 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*