Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 settembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 4 settembre. Rai 1 manda in onda il film “Professore per amore” di Marc Lawrence. Un professore in carriera, vincitore del premio Oscar, si deve trasferire da Hollywood per motivi di lavoro. Deve infatti insegnare sceneggiatura in un piccolo borgo. Tra i suoi alunni c’è anche una mamma single che si rivela molto interessante.

Su Rai 2 ecco l’ultima puntata di “Voyager – Ai confini della conoscenza”. Roberto Giacobbo ci rivelerà tutti i segreti sulla figura di Madre Teresa di Calcutta.

Il calcio domina la prima serata di Rai 3 con l’amichevole Italia-Slovenia. Diretta a partire dalle 21.05 da Cittadella (Padova).

Su Canale 5 ecco la seconda parte di “Titanic”, colossal del cinema mondiale e 2° campione di incassi nella storia cinematografica.

Su Italia1, Pio e Amedeo sono ancora alle prese con lo scroccare nella nuova puntata di “Emigratis”. Si tratta di repliche della seconda edizione, conclusasi con un enorme successo di pubblico. Il duo pugliese si sposta oltreoceano e si concede cene lussuose e passatempi da sballo alle spese di sportivi, vip e attori, a cui spetta poi il compito di pagare.

Su Rete 4 c’è “Out of time”, con Denzel Washington ed Eva Mendes. E’ la storia di un capo della polizia americana, accusato di omicidio e perciò alle prese con una pesante accusa. Inizierà, per lui, un lungo percorso, fatto di astuzia, intelligenza e tenacia, che lo porterà a ridare dignità alla sua figura.

Su La7 proseguono gli episodi di “Josephine Ange Gardien”, telefilm che vede protagonista un angelo custode, sempre pronto a risolvere dilemmi e problemi delle persone.

Tv8 propone la commedia “Gli stagisti”. E’ la storia curiosa di Billy e Nick, amici da una vita, che decidono di mettersi alla prova iscrivendosi ad uno stage di Google. Si ritroveranno così circondati da capi e colleghi molto più giovani di loro ma all’avanguardia col mondo digitale e informatico.

Altra commedia è quella proposta da NOVE. “In questo mondo di ladri” racconta l’esperienza da truffati che accomuna Monica, Nicola, Lionello, Fabio e Walter, perfetti sconosciuti che si ritroveranno ad un tavolo dopo aver condiviso lo stesso dispiacere.

Iris manda in onda “La bellezza del somaro”, con Laura Morante e Sergio Castellitto. I due interpretano due genitori ansiosi di invecchiare che esultano per la rottura del rapporto della loro figlia Rosa con un ragazzo. Sarà l’inizio di una serie di diatribe che metterà a nudo le esigenze delle varie generazioni.

Nella prima serata di Premium Cinema c’è “Warm Bodies”. E’ la storia di uno zombie che vorrebbe condurre una vita normale. Dopo aver commesso un atroce delitto, conosce Julia, fidanzata della vittima, di cui ne apprezza l’umiltà e la dolcezza. Sarà così costretto a prendere una decisione che cambierà il futuro del pianeta.

Su Sky Cinema1 c’è “Alla ricerca di Dory”, adatto prevalentemente ai più piccoli.

Su Sky Family è invece la volta di “Foster – Un regalo inaspettato”. I protagonisti sono la famiglia Morrison, caduta in depressione dopo la morte del loro figlio. Decidono allora di adottare un ragazzino di 7 anni, Eli, il cui arrivo nelle dinamiche familiari ridarà serenità ed equilibrio.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*