Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì 8 settembre. Su Raiuno, alle 20.30, puntata speciale del varietà Techetechetè. Titolo della puntata: Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera. Speciale dedicato a due primedonne dello spettacolo italiano: Mina e Raffaella Carrà. Un’occasione per rivedere le sigle, i balletti, le canzoni, i duetti e gli sketch che le hanno viste protagoniste e il varietà del 1974, Milleluci, in cui si sono esibite in coppia.

Su Raitre, la nuova miniserie, 1° parte, di The Same Sky. Germania Est, 1974. L’ “Agente Romeo”, Lars Weber (Tom Schilling) va in missione nella parte Ovest per sedurre Lauren Faber (Sofia Helin), impiegata nel comparto inglese della base di spionaggio di Teufelsberg, al fine di carpirle informazioni riservate. Domani sera la 2° e ultima parte.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. La nuova stagione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi parte con l’approfondimento dei casi di omicidio che hanno appassionato l’opinione pubblica nei mesi estivi. Accanto al giornalista c’è Alessandra Viero, che torna in onda quasi sei mesi dopo aver dato alla luce il piccolo Roberto Leone.

Su Canale 5, alle 21.10, il programma musicale Madonna – Rebel Heart Tour. Arriva in tv il concerto del tour che ha visto protagonista Madonna da settembre 2015 a marzo 2016. In scaletta alcune delle più grandi hit della popstar italoamericana, compresi i primi successi e quelli più recenti, tratti da Rebel Heart, l’album che dà il titolo al tour.

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor 10 le audizioni – The Best Of. Serata dedicata al meglio della scorsa edizione. Nel corso di una delle audizioni di X Factor 10 era presente in studio la bella fashion blogger Chiara Ferragni, attuale compagna di Fedez, in giuria.

Ed ora i film da noi consigliati per questa sera

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 2000, Men of honor – L’onore degli uomini, con Robert De Niro, C. Gooding Jr. Anni ’50. Carl Brashear, marinaio di colore, tenta di entrare nel corpo dei sommozzatori della marina. Dopo anni di lotta contro i pregiudizi, la sua domanda viene accolta.

Su Nove, alle 21.15, il film commedia del 1990, di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con Diego Abatantuono. Seconda Guerra mondiale: otto militari italiani vengono spediti su un’isola dell’Egeo. Fuori dal mondo per tre anni, dimenticano la guerra e familiarizzano con la popolazione.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di J. Wright, Orgoglio e pregiudizio, con Keira Knightley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles s’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico del 2015, di David Lucchetti, Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente, con Rodrigo De La Serna. La vita di Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio: dalla gioventù e il periodo travagliato in Argentina fino alla nomina a Papa nel 2013.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Silvio Muccino, Le leggi del desiderio, con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo. Giovanni, trainer motivazionale, accetta la sfida di portare tre persone al successo realizzando i loro desideri più profondi. Ma l’incontro con Matilde cambierà la sua vita.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Steven Spielberg, Il ponte delle spie, con Tom Hanks. Anni ‘60: durante la Guerra Fredda, l’avvocato James Donovan viene incaricato di negoziare il rilascio del pilota di un aereo spia, abbattuto mentre sorvolava l’Urss.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1988, di Robert Zemeckis, Chi ha incastrato Roger Rabbit, con Bob Hoskins, Christopher Lloyd. Hollywood 1948. Il cartone animato Roger Rabbit incarica un detective di indagare sull’omicidio del padrone di Cartoonia, il mondo dei disegni animati.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2001, di Simon West, Lara Croft – Tomb Raider, con Angelina Jolie. Figlia di un archeologo inglese ed esperta in arti marziali, Lara Croft è alla ricerca di un orologio astrale, in grado di controllare lo scorrere del tempo. Ma non è l’unica a volerlo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*