Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raidue, alle 21.20, la sesta stagione del reality Pechino express. Costantino della Gherardesca dà il via all’avventura on the road di otto nuove coppie che, in questa sesta edizione, saranno in missione in territorio asiatico alla scoperta delle Filippine, di Taiwan e del Giappone. Stasera vedremo la prima di dieci tappe: Pagbilao – Mabini – Manila (Filippine). Le otto coppie di quest’anno sono: gli Amici, le Caporali, le Clubber, gli Egger, las Estrellas, Figlia e Matrigna, i Maschi, i Modaioli.

Su Raitre, l’attualità con la nuova serie di Chi l’ha visto? Nello storico Studio 2 di Via Teulada, a Roma, Federica Sciarelli conduce la 30° edizione. Come sempre, al centro del programma, i casi di persone scomparse, delitti irrisolti, vecchie vicende ancora oggi avvolte dal mistero. Per contattare la redazione, consultare il sito www.chilhavisto.rai.it

Su Rai 5, alle 21.15, Lo stradone col bagliore. Documentario di Ranuccio Sodi dedicato ad Enzo Jannacci, scomparso nel 2013. Il titolo del programma è quello di un brano di cui il cantautore parlava spesso, ma che non risulta abbia mai composto. L’ultimo scherzo di uno straordinario umorista.

Su Canale 5, alle 21.10, la 1° puntata della nuova serie della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Promosso a capo della Mobile, il vicequestore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) riceve l’incarico di gestire un’inchiesta delicata. Il suo obiettivo è quello di rompere la rete di malaffare e corruzione che avvolge il comune di Roma. Dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese 4 Ristoranti estate. Alessandro Borghese si reca in Val di Noto, in Sicilia. Il tema della sfida tra i ristoratori è la Cucina a chilometro zero. A seguire, viene riproposta la puntata ambientata in Calabria. Tema: la cucina piccante.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 1 la pellicola in prima visione Torno indietro e cambio vita. La pellicola con Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Michelini racconta di due amici che, dopo un incidente stradale si risvegliano nel passato, in particoalre negli anni del liceo.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Clint Eastwood, Gran Torino, con Clint Eastwood, Cory Hardrict, Bee Vang. Il solitario Walt Kowalski (Clint Eastwood), veterano della Guerra in Corea, odia gli immigrati. L’antipatia si fa ancora più forte quando Thao (Bee Vang), il vicino di casa coreano, cerca di rubargli l’amatissima Ford Gran Torino del 1972. Ma quando il ragazzo diventa la vittima di un gruppo di violenti prende le sue difese mettendo da parte l’odio per gli immigrati.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1982, di Taylor Hackford, Ufficiale e gentiluomo, con Richard Gere. Zack Mayo frequenta il corso di addestramento per diventare ufficiale di marina. Il duro sergente Foley farà di tutto per piegarlo, ma l’amore della giovane Paula lo aiuterà.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2011, di Alexander Payne, Paradiso amaro, con George Clooney. Matt King è un marito distratto e un padre assente. Quando però la moglie entra in coma dopo un incidente, l’uomo deve ripensare la sua vita; si riavvicina alle figlie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film giallo del 2014, di Rob Thomas, Veronica Mars, con Kristen Bell, Jason Dohring. Lasciato alle spalle il passato da detective, Veronica sta per laurearsi in legge. Ma quando il suo ex fidanzato viene accusato di omicidio, lei decide di tornare in azione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Woody Allen, To Rome with love, con Woody Allen, Ellen Page. Quattro storie. Jack è diviso tra l’amore per Monica e Sally; Jerry è nella capitale per incontrare la figlia; Antonio viene tradito dalla moglie; Leopoldo è inseguito dai paparazzi.

Su Sky Cinema 007, alle 21.15, il film di spionaggio del 2006, di Martin Campbell, Casino Royale, con Daniel Craig, Eva Green. Ottenuta la licenza di uccidere, James Bond va alle Bahamas per ostacolare gli affari tra un losco banchiere e una banda di terroristi. Lo attende una missione ad altissimo rischio.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2010, di C. Columbus, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini, con Logan Lerman. Percy, che ha scoperto da poco di essere figlio di Poseidone, viene sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus. Farà di tutto per dimostrare la sua innocenza.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*