Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì 15 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Colosseo di Roma- Andrea Bocelli Show. Nel suggestivo scenario del Colosseo, a Roma, va in onda questa eccezionale serata musicale condotta da Milly Carlucci. Il protagonista Andrea Bocelli ospita il cantante e pianista inglese Elton John: proporranno i loro più grandi successi esibendosi anche in inediti duetti. Tra gli altri ospiti: Steven Tyler, celebre voce del gruppo rock degli Aerosmith, David Foster, Sharon Stone, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 54, i 2Cellos, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara Larsson, Aida Garifullina.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Anche quest’anno, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi di cronaca con l’aiuto di esperti e opinionisti: l’ex comandante dei Ris, Luciano Garofano, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, il criminologo Massimo Picozzi, i giornalisti Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Al centro della puntata l’omicidio di Noemi Durini. 

Su Tv8, alle 21.10, il talent X Factor 11 – Le audizioni. Viene proposta in chiaro la prima parte delle audizioni della nuova stagione del talent partita ieri su Sky Uno. Nuovi giudici, nuovi artisti, nuovi colpi di scena ci attendono fino alla finale.

Ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2014, di M. Vaughn, Kingsman: Secret Service, con Colin Firth, Taron Egerton. Finito nei guai, il giovane Eggsy (Taron Egerton) compone il numero di telefono inciso sulla medaglia che gli consegnò 17 anni prima, dopo la morte del padre, l’agente Galahard, alias Harry Hart (Colin Firth). Questi gli offre l’occasione di una nuova vita: entrare come spia nell’agenzia Hingsman.

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Virzì, La pazza gioia, con Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti. Ospiti di una comunità per donne con disturbi mentali, Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi), vulcanica, logorroica e sedicente contessa e Donatella (Micaela Ramazzotti), introversa, fragile e privata del figlio per incapacità genitoriale, fuggono assieme alla ricerca di un po’ di felicità.

Su Italia 1, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Alan Taylor, Terminator Genisys, con Arnold Schwazenegger, Michael Rapaport. Anno 2029. Il sergente Reese (Jai Courtney) viene inviato nel 1984 da John Connor per proteggere Sarah (Emilia Clarke), madre di John, e impedire che venga attivato Skynet. Durante l’imprevedibile viaggio incontra alleati come il Guardiano (Arnold Schwarzenegger) e nuovi pericolosi nemici.

Su La7, alle 21.10, il film d’azione del 1999, di Edward Zwick, Attacco al potere, con Denzel Washington. New York. Per combattere il terrorismo islamico, il generale Deveraux mette in stato d’assedio la città. Un agente dell’Fbi decide di tentare una trattativa molto difficile.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2011, di Gavin O’ Connor, Warrior, con Tom Hardy. Tommy torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi: vuole partecipare a “Sparta”, la più grande competizione di arti marziali che sia stata mai organizzata.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di D. Gordon Green, Joe, con Nicolas Cage. Texas. Joe Ransom cerca di lasciarsi alle spalle un passato oscuro. L’opportunità gli viene data dall’arrivo di Gary, un ragazzino in difficoltà in cerca di lavoro. Per Joe è l’occasione di redimere i suoi peccati.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Angelina Jolie, By the Sea, con Angelina Jolie, Brad Pitt, Melvil Poupaud. Vanessa e Roland lasciano New York e si recano in Francia nel tentativo di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà una svolta alla loro vita.

Su Sky Cinema 007, alle 21.15, il film di spionaggio del 1995, di Martin Campbell, 007 Goldeneye, con Pierce Brosnan. James Bond vola in Russia per indagare sulla sparizione di un potentissimo satellite in grado di distruggere le reti informatiche mondiali. Lì conosce la bella Natalya.

Su Sky Cinema Family, alle 19.25, il film d’animazione del 2016, di Vincent Kesteloot, Ben Stassen, Robinson Crusoe. La vera storia di Robinson Crusoe raccontato dal pappagallo Mac. Con i suoi coraggiosi amici, Mac trova l’umano sulla spiaggia e farà di tutto per aiutarlo a sopravvivere.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2003, Lara Croft – Tomb Raider: la culla della vita con Angelina Jolie. La celebre archeologa Lara Croft si reca in Africa alla ricerca del vaso di Pandora custodito in un tempio sprofondato nel mare. Contro di lei Chen Lo e il malvagio dr. Reece.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*