Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 settembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 18 settembre. Su Rai 1 va in onda la seconda puntata di “Provaci ancora prof 7”, la fiction che ha come protagonisti Veronica Pivetti e Paolo Conticini. L’attrice interpreta Camilla, una professoressa di lettere con l’istinto da detective. Collabora, infatti, con la Polizia per risolvere casi e misteri.

Proseguono, su Rai 2, gli episodi della 12esima stagione di “Criminal minds”. In “Non fare agli altri”, la squadra dovrà capire come 2 ragazzi siano sopravvissuti all’assassinio delle loro famiglie. Ne “Lo stagno di Elliott”, le ricerche si concentreranno su tre ragazzi, spariti improvvisamente mentre si trovavano in bicicletta.

“Il capitale naturale italiano” è il titolo della nuova puntata di “Presa diretta”, in prima serata su Rai 3. Riccardo Iacona ci porta alla scoperta del patrimonio naturalistico nostrano, tra Sardegna, Toscana ed Emilia Romagna.

Ci sarà, su Canale 5, la prima eliminazione nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, al debutto una settimana fa. Chi tra Luca Onestini, Ignazio Moser, Carla Ruiz, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova dovrà abbandonare la casa?

Dopo l’esordio non proprio esaltante, Paolo Del Debbio ci riprova con un nuovo appuntamento di “Quinta colonna”, in onda su Rete 4. Con i suoi ospiti si parlerà di attualità, cronaca e politica. Non mancheranno i collegamenti con le piazze italiane.

Il film “Shooter” è la prima serata di Italia 1. Bob Lew Swagger è un ex tiratore americano che si è ritirato dal lavoro dopo aver fallito una missione. Ora, però, lo aspetta un nuovo compito, più arduo, che mette a repentaglio la sua vita.

Su La7 torna “Josephine Ange Gardien“, il telefilm che vede protagonista un angelo sempre pronto ad aiutare le persone con problemi e difficoltà.

SU Tv8 c’è “Sette anime”, film con protagonista Will Smith. Sette persone ricevono un dono da un ingegnere aerospaziale. Prima dello scambio di regali, però, sarò inevitabile l’incontro tra le parti.

NOVE propone un cult della cinematografia italiana. Va in onda, infatti, “Johnny Stecchino”, la commedia di Roberto Benigni. E’ la storia di Dante, amico di Lillo, che si innamora di Maria, e si trasferisce a Palermo. Qui la sua vita subirà un cambiamento per la sua somiglianza con il temuto boss della zona.

Iris propone “Arma letale 2”, film d’azione del 1989. Riggs e Murtaugh sono alle prese con i loschi affari di un uomo d’affari del Sud Africa. Le sue attività sono infatti volte al riciclo di denaro. Al contempo, però, dovranno tenere a bada anche Leo, contabile dei malviventi più famosi della zona.

Su Premium Cinema ecco “Viaggio nell’isola misteriosa”. Sean, suo padre, un suo amico e la figlia si ritrovano, quasi per caso, su un’isola deserta dove ci sono strane forme di vita. La loro sarà una vera e propria corsa contro il tempo per evitare che un onda sismica li travolga.

Su Sky Family va in onda “Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio”. A casa di un professore, 4 studenti scoprono una porta che conduce ad un mondo magico. In compagnia del leone Aslan, cercheranno di salvare il reame dall’incantesimo della strega cattiva.

“The Signal” è invece la prima serata di Rai 4. Tre ragazzi appassionati di computer e tecnologie vengono catturati in mezzo al deserto. Uno di loro, Nic, si sveglierà nel laboratorio del professore Damon che lo utilizzerà per i suoi esperimenti particolari.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*