Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 25 settembre. Su Rai 1 debutta “In arte Nino”, il film che omaggia la vita di Nino Manfredi prima che diventasse famoso. Il protagonista è interpretato da Elio Germano. Nel cast anche Miriam Leone, Anna Ferruzzo e Giorgio Tirabassi. Regia di Luca Manfredi, figlio di Nino.

Doppio appuntamento, su Rai 2 , per la 12esima stagione di “Criminal minds”. In “Immagine speculare”, Tara ha a che fare con un uomo che si spaccia per suo fratello. Con “Lo spaventapasseri”, la squadra ha a che fare con le segnalazioni di una donna in atteggiamenti provocanti.

I Mammasantissima” è il titolo della nuova inchiesta di “Presa diretta”, in prima serata su Rai 3. Riccardo Iacona ci porta all’interno di una contorta storia fatta di politica, ‘ndrangheta e massoneria.  In studio interverranno la presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi e Giuseppe Lombardo, Procuratore aggiunto di Reggio Calabria.

Terza puntata, su Canale 5, per il “Grande Fratello Vip”. Cristiano Malgioglio continua ad essere assoluto protagonista del reality. Come sempre, nuove nomination. Chi tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty dovrà abbandonare la Casa?

Stenta ancora a decollare la nuova edizione di “Quinta colonna”, il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Si continuerà a parlare di immigrazione e di sicurezza. Non mancheranno ospiti ed esperti.

Colombiana” è il film trasmesso da Italia1. A Bogotà, una bambina assiste all’omicidio dei propri genitori. Cresciuta con la sede di vendetta, diventa un killer professionista per conto dello zio con l’obiettivo di scoprire i veri assassini.

Su Tv8 va in onda il thriller “Black Book”. La cantante ebrea Rachel Stein è in fuga da Berlino verso i Paesi Bassi. Siamo agli sgoccioli della seconda guerra mondiale, quando gli eccidi nazisti erano già stati diversi. La donna, innamoratasi delle persone sbagliate, riuscirà a vendicare se stessa, la sua famiglia e tutte le vittime di questa strage.

Riparte, su La7, “Atlantide”, documentary che si avvale del supporto di reportage e grandi documentari per descrivere e raccontare gli eventi che hanno caratterizzato la storia. Greta Mauro alla conduzione.

Commedia di Pieraccioni per la prima serata di NOVE. “Il pesce innamorato” racconta la storia d’amore tra Arturo, scrittore di poesie già da piccolo, e Matilde, figlia di un editore a cui il ragazzo si è rivolto per la pubblicazione del suo primo libro.

Mel Gibson e Danny Glover sono i protagonisti di “Arma letale 3”, prima serata di Iris. Riggs e Murtaugh vengono declassati dopo aver fatto scoppiare una bomba. Riescono poi a sventare un assalto ad un portavalori, ma non possono nulla quando uno degli arrestati viene ucciso da un potente trafficante d’armi.

Su Premium Cinema ecco “Pets – Vita da animali”. Katie abita a New York in compagnia del suo cagnolino Max, che ben presto si ingelosisce per l’arrivo del trovatello Duke. Inizia, così, una difficile convivenza che porterà di due amici a 4 zampe a superare numerose sfide.   

Sky Family propone una commedia tutta da ridere. Trattasi di “Tre scapoli e un bebè” e racconta la storia di tre uomini single alle prese con la figlia di uno di loro. Da uomini in carriera a teneri ed affettuosi papà. Le loro vite subiscono un’inevitabile sterzata, che li porterà a modificare anche progetti futuri.

Su Sky Cinema1, sempre in prima serata, ecco “Allied – “Un’ombra nascosta”. Brad Pitt e Marion Cotillard sono i protagonisti di una spy-story in cui l’uomo deve proteggere la moglie dalle accuse di essere una spia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*