Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 27 settembre. Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express. Quarta puntata dell’adventure game, giunto alla sesta edizione e condotto da Costantino Della Gherardesca. I concorrenti rimasti in gara devono percorrere in totale 404 chilometri, sempre in territorio filippino. Tappe dell’itinerario: Baguio, Pide Village e Munoz, denominata anche “città della scienza”.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Anche stasera Federica Sciarelli dedica ampio spazio a Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese di cui non si ha più traccia dal 6 maggio 2016. Le ricerche continuano con la certezza che sia stata uccisa. La scomparsa di un agricoltore cinque mesi dopo in un terreno confinante potrebbe essere collegata al caso.

Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Mentre l’inchiesta si allarga anche nell’ambito del trasporto pubblico cittadino, la squadra deve far luce sull’omicidio di un noto pregiudicato. Nel frattempo Ardenzi (Giorgio Tirabassi), Isabella (Valeria Bilello) e il resto del team decidono di tendere una trappola a Claudio Sabatini (Daniele Liotti).

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Big show. Al via il nuovo one man show in quattro serate di Pucci (al secolo Andrea Baccan). Dal palco del Teatro Manzoni di Milano, il comico coinvolge il pubblico in sala con la sua verve e i suoi pungenti monologhi. Lo affiancano la Zurawski Live Band, la collega Katia Follesa e una nutrita schiera di ospiti famosi.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Lo chef Alessandro Borghese arriva a Roma per individuare i luoghi migliori dove gustare la vera cucina tradizionale tra le numerose osterie presenti sul territorio. Poi visita le cascine fuori porta del Milanese.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2017, di Olaf Kreinsen, Nozze romane, con Stefania Rocca, Ricky Tognazzi, Federica Sabatini, Matthias Zera. Bianca (Federica Sabatini), unica figlia del principe Vibaldo D’arcadia (Ricky Tognazzi) vuole sposare a tutti i costi Max (Matthias Zera), un giovane architetto tedesco. L’amore dei due fidanzatini è però contrastato dalle rispettive famiglie, tanto che i genitori del ragazzo si precipitano a Roma per impedire le nozze.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2011, di Brad Furman, The Lincoln Lawyer, con Matthew McConaughey. L’avvocato Mick Haller, specializzato in casi di piccola criminalità, si ritrova a difendere Louis Roulet, un ricco playboy che è stato accusato di aver violentato una ragazza.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo in gioco, con Clint Eastwood, Amy Adams. Gus Lobel (Clint Eastwood) è uno dei migliori osservatori della lega di baseball, ma con l’età ha perso un po’ di smalto. Così la figlia (Amy Adams) decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane promettente. Ma durante il viaggio lei s’innamora di Johnny (Justin Timberlake), un talent scout rivale.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Mark Griffiths, Il romanzo di un amore, con Dylan Bruce. Liam, scrittore di successo, si trasferisce a Portland per risolvere il blocco creativo che lo ha colpito. Incontra così la bella Sophie, che scopre essere un noto critico letterario.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Jeff Nichols, Midnight Special, con Michael Shannon. Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua esistenza. In fuga con il padre Roy, è inseguito da alcuni agenti governativi e da una setta religiosa.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1971, di Elio Petri, La classe operaia va in Paradiso, con Gian Maria Volontè. Ludovico, detto Lulù, è un operaio stakanovista amato dai padroni e odiato dai colleghi. Ma un giorno perde un dito in un incidente sul lavoro e la sua visione cambia completamente.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1996, di Douglas McGrath, Emma, con Gwyneth Paltrow, Greta Scacchi. Emma, una ragazza di buona famiglia, ha la passione di combinare matrimoni. Così si mette alla ricerca di un marito per un’amica. Ma creerà soltanto pasticci.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1968, di Gene Saks, La strana coppia, con Jack Lemmon, Walter Matthau. Oscar (Walter Matthau), scapolo impenitente, ospita l’amico di sempre Felix (Jack Lemmon), in crisi per il recente divorzio. La convivenza fra i due diventa presto assai difficile.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*