Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, reality, documentari, film, programmi di infotainment e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 6 ottobre 2017Rai1 mette in onda altri due episodi de Il paradiso delle signore con Giuseppe Zeno.

In Anche gli uomini vanno in paradiso dopo il successo di Corrado a Lascia o Raddoppia, Mori annuncia l’intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. L’idea viene accolta con entusiasmo. A seguire Nuovi sodalizi  Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro non si vedono da diversi giorni. Lei è a Biella, ad occuparsi della produzione della collezione maschile, lui è a Milano, con Rose, ad organizzare la proposta d’affari per Rockefeller. Rose spera che il rinnovato affiatamento tra loro porti ad un riavvicinamento. Al termine della serie tv primo appuntamento settimanale con il salotto di Porta a porta con Bruno Vespa.

Dopo il debutto della settimana scorsa, torna “Il Collegio“. Continua il viaggio di 18 adolescenti trasportati nel 1981, in una struttura senza nessun agio, docenti severi e con regole estremamente ferree. A seguire nuova puntata di Sbandati. Gigi & Ross con i loro ospiti commentano in modo divertente la settimana del piccolo schermo.

Padrona del martedì sera su Rai3 Bianca Berlinguer con il suo talk show Cartabianca. Il momento comico è affidato a Geppi Cucciari, mentre Flavio Insinna veste i panni dell’inviato.

Su La7 Giovanni Floris conduce una nuova puntata di di Martedì. Al suo fianco, per la copertina satirica, Gene Gnocchi, che ha preso il posto di Luca e Paolo, passati in Rai.

Musica protagonista su Canale5 con Elisa – 20 anni in ogni istante. Lo show concentra le esibizioni di “Together here we are”, quattro concerti unici con cui Elisa ha celebrato vent’anni di carriera all’Arena di Verona.  Tantissimi gli ospiti tra cui l’amica inseparabile Emma Marrone.

Impegnata nel Grande Fratello Vip, Ilary Blasi torna al timone de Le Iene Show insieme a Teo Mamuccari. Oltre ai tantissimi servizi di approfondimento e intrattenimento, curiosità per i commenti irriverenti della Gialappa’s Band. Si tratta del secondo appuntamento settimanale dopo quello di domenica.

Spazio al cinema su Rete4 con Fire with Fire. Dopo una dura giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) ha l’abitudine di andare a bere qualcosa con i colleghi. Una sera, quando entra nel negozio di liquori, assiste all’omicidio dell’assistente del proprietario, per mano del razzista Hagan. Così entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identità e il suo lavoro.

Cultura protagonista su Rai Storia con il documentario “Mariangela!”,  dedicato all’attrice Mariangela Melato. Tante le celebrità che la ricorderanno tra cui Lella Costa, Giancarlo Giannini, Lina Wertmuller, Gigi Proietti, Toni Servillo, Pippo Baudo, Gabriele Lavia, Massimo Ranieri, Isabella Rossellini e Lina Sastri.

Sky Cinema Max trasmette il film Wake of Death – Scia di morte. Jean-Claude Van Damme sfida un clan di assassini in un action sulla vendetta. Il brutale omicidio della moglie scatena la ferocia di un ex gangster contro la mafia cinese.

Infine su Sky Calcio 1, dalle 20.30, in diretta dal Libero Liberati di Terni, va in onda Ternana-Brescia. Il match di Serie B, era stato sospeso nel corso del primo tempo a causa del maltempo e da lì riprenderà.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 3 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*