Amami ancora il 2 ottobre su Real Time


Lo speciale racconta quattro storie d'amore che durano da oltre cinquant'anni e dimostrano come la precarietà sentimentale di oggi ha delle valide eccezioni.


 Real Time (canale 31 del digitale terrestre) trasmette, questa sera, lunedì 2 ottobre il docu- reality Amami ancora.L’appuntamento è in prima serata con uno speciale di un’ora che parla d’amore, finalmente in maniera positiva, mettendo in evidenza che un legame può resistere inossidabile al tempo che passa e superare anche la barriera dei cinquant’anni di vita vissuta insieme.

Per dimostrare che il matrimonio riesce anche a durare tutta la vita, questa sera, quattro coppie insieme da oltre mezzo secolo, si raccontano senza filtri, svelando il segreto di un legame così lungo e saldo.

Gli otto protagonisti condividono ricordi e avventure, dalle peripezie dei primi incontri ai piccoli trucchi quotidiani, tutti basati sul rispetto e l’amore per il partner, per mantenere un rapporto duraturo e in armonia. Insomma si tratta di un programma contro corrente che vuole dimostrare l’esistenza del vero amore al di là della precarietà dei rapporti di coppia attuali.

Superati insieme i difetti reciproci e le difficoltà, i partner arrivano alla terza età. Possono così offrire ai telespettatori un originale punto di vista sulla vecchiaia e su come possa diventare un momento per non smettere di coltivare delle bellissime storie d’amore.

Nel corso della puntata conosceremo Toni (85 anni) e Alfonsina (80 anni) originari di un paesino vicino a Cesena dove vivono attualmente; Alessandro (87 anni) e Luisella (73 anni) che dopo aver girato il mondo abitano stabilmente a Verbania; Carlo (87 anni) e Liliana (89 anni) di Salerno, dove si sono visti per la prima volta nel 1948; Bruno (80 anni) e Marisa (76 anni) ideatori di un originale luna park ecologico a Nervesa della Battaglia (TV).

Gli innamorati si raccontano attraverso interviste singole e di coppia, ripercorrendo i momenti più emozionanti della vita a due, le liti e le gelosie, mostrando le foto della gioventù e lasciandosi andare a tenere confessioni.

Il viaggio inizia dai primi incontri, spesso avvenuti in gran segreto, e prosegue con il racconto delle gioie, delle ardue scelte e delle inevitabili avversità, che non sono mai riuscite a minare una passione rimasta sempre accesa nel tempo.

Amami ancora sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).



0 Replies to “Amami ancora il 2 ottobre su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*